postepay valido x acquistare in appstore??

si puo ovviare a carte di credito con formula pago posta?? altrimenti nn saprei come fare…visto ke senza seriale nn si possono scaricare nemmeno le app’s gratuite…:cursing:

Io utilizzo postepay come pagamento e non ho avuto mai problemi…:slight_smile:

quoto al 100%

idem con patate;)

Guarda che puoi scaricarle benissimo le applicazioni gratuite.
Io non ho carta di credito o postepay eppure ho moltissime applicazioni gratuite;)

x templare25…intendi le apps gratuite di appstore in itunes???

certo;)

Si va bene anche per quelle a pagamento!

are tou sure?!?!?

…io quando vado su apple store e scarico i free prima del download mi kiede nome utente e psw… o new account io vado x registrarmi e dopo i dati personali se continui c’è la pg della carta di credito con seriale annesso da scrivere…
Mi spieghi tu come fai scaricare qlli gratis senza aver registrato la tua carta?!?!?:confused1:

se non erro ci dovrebbe essere una guida nel forum che spiega come registrarsi senza aavere una carta di credito

Certo anke io uso postepay e mi trovo benissimo

Semplice: quando arrivi al punto in cui devi inserire il numero di carta, invece di selezionare la PostePay selezioni Nessuno
Nel caso ti chiedesse di inserire comunque un numero controllo che in fondo sia selezionata l’Italia;)

nn sn pratico x niente

provo a dare un okkio ma nn riesco ancora a capirmi bene in sto forum…grazie…proverò a cercare…al max mi farò la goldcard:Pghghghghgh

io ho un problema con il metodo di pagamento postepay… ho creato l account dell appstore con la postepay, fin qua tutto ok, ho scaricato applicazioni gratuite e due a pagamento. ora quando entro nell appstore mi dice che il mio metodo di pagamento non è stato accetato, di inserirne uno nuuovo… come faccio adesso a pagare i 2€ e poter scaricare altre app?? Non è strano che non accetti la paypal?

usi paypal o postepay???

postepay

scusa come mai nel post precedente hai scritto paypal?

Perchè ho sbagliato. E’ la postepay, è cmq una visa, va benissimo per fare acquisti online. Cosa posso fare adesso che non riesco piu ad accedere all AppStore e non ho un altra carta di credito?