Postate qui i veri voi

sinceramente non tutte asd
no poi la geografia non è che l’ho tanto amata…sono contento che mo alle superiori non la faccio più :smiley:

vabbè scherzavo nn te la prendere

Dai mi presento anche io!! Ciao mi chiamo Matteo Bergamaschi e dopo aver letto il cognome penserete che sono di bergamo e invece no! abito a Castano Primo in provincia di Milano ho 19 e studio elettronica e telecomunicazioni.
posterò a breve una foto appena ne trovo una decente :smiley:

Ciao Matteo :slight_smile:

Io mi ero già presentata nella sezione apposita, ma semmai lo rifaccio qui…

Mi chiamo Carolina, vengo da Pistoia (città demmer…), ho 20 anni ma non li dimostro assolutissimamente =.=’’’ sembro una 16enne appena uscita da scuola, ma meno male così!! Per ora non studio niente, anche se sono pigra… Ho finito il linguistico nel 2007 e mi è bastato… :smiley: Però mi sono iscritta ad una scuola di Firenze di grafica tradizionale e al pc (cioè disegno a matita e poi al pc) ma fa così schifo che mi sto piangendo addosso per aver sprecato tutti quei soldi per una cosa che non mi servirà a niente ~so già fa’ tutto, con mio modesto parere :D~… potevo comprarci 4 iPhone e mezzo con la cifra!! ;_;
Così ora sono alla ricerca di un lavoro, che non troverò mai… e sono sicura che mi rassegnerò e reinizierò a studiare qualcosa che mi dia un futuro certo (per ora l’unica cosa che ho in mente è psicologia…)

La mia autostima è pari a 0… l’unica cosa che mi ritira su (ora meno, ho un po’ abbandonato e mi spiace) sono gli anime e i manga… in particolare Naruto e penso che si possa capire dal mio avatar XD ho preso una mia foto scrausa e c’ho messo lo Sharingan… E ovviamente lo seguo in giapponese, in Italia fa tutto schifo!! Così mi alleno anche con la lingua, che mi piace un sacco!! :slight_smile:

Non sono per niente fotogenica, quando mi fotografano poi sembro un cinese obeso perché la faccia mi si moltiplica e gli occhi mi si rimpiccioliscono =.=’’ quindi ODIO le foto e non me le faccio mai fare sennò vado a suicidarmi… ho solo quella dell’avatar completa, ma se la vedete vomitate XD (tra l’altro sembro ipertruccata ma in realtà non lo ero O.o’’ misteri del cell…)

Piccolo consiglio: se mai dovessi riprendere a studiare, non fare psicologia. Sociologia magari ma non psicologia o per il lavoro è un problema.

Dici che sia un problema?

Anche io volevo fare psicologia, ma facendo qualche ricerca ho avuto l’impressione che le offerte di lavoro fossero quasi inesisteni ed economicamente poco gratificanti, impressione che purtroppo è stata confermata da amiche che si sono laureate in psicologia.
Poi magari sei fortunata e trovi lavoro subito, non si può mai dire, però se c’è quelcos’altro che ti piace mi butterei su quello se fosse in te.

vogliamo anche delle foto! su :smiley: tutti gli utenti le hanno postate!

infatti una foto è d’obbligo!!! :smiley:

Naaah~, non mi faccio mai foto… Ho fatto solo una foto (cioè quella dell’avatar) per provare il cel scrauso che ho (e che non vedo l’ora di cambiare!!) e infatti sembro in 2d, spiaccicatissima, il naso è osceno!! giuro che non ce l’ho così!! E sembro mezza anormale… Forse anche perché mi ero appena alzata (erano le 19 di sera… ero entrata in coma il pomeriggio e mi ero messa il pigiama e la vestaglia!! XD Oddio…)

La foto ha lo Sharingan perché so’ idiota e non l’ho salvata diversamente, ma comunque non cambio… ho gli occhi castani… Le ciglia ce le ho lunghe di mio, non sono finte T.T per questo con l’ombra sembro iper truccata… avevo solo un po’ di mascara come sempre.
Insomma sono un alieno!! {<-clickate} pff ._.‘’

Per il colore degli occhi si può vedere forse un po’ qui in quest’altra che però è vecchissima e idiota, infatti anche questa l’ho rimodificata perché sembro Itachi di Naruto (ha la fossa da occhiaie… + Mangekyou Sharingan):
->

Gli occhi qui sembrano poco miei… chissà che avevo fatto la sera prima uhauah XD per essermi fatta la foto alle occhiaie e per avere quella forma sbattutissima qualcosa, boh… =.=‘’…(la foto la feci con la telecamera di mio zio caduta svariate volte per terra XD per colpa mia, ovvio… anche il colore degli occhi è meglio forse, perché ho il contorno grigio scuro che fa un po’ di contrasto XD)… la vera forma è come ce li ho nell’avatar qui nel forum

Ma comunque sono meglio dal vivo che nelle foto deformi, almeno questo lo posso assicurare e meno male per me!! Però che pizza… vorrei farmi foto ancora più stupide ma appena le vedo mi prende male… ;_; infatti ho un po’ paura che il nuovo iphone abbia la fotocamera davanti pure perché non vorrei pigiare un tasto sbagliato (almeno all’inizio) e fotografarmi mentre leggo un sms ahah XD Per i video non ci sono problemi, sono solo le foto che mi rendono oscena… ma non ho video, quindi niente… XD

Ok, si sa, sono logorroica… Potrei andare in TV e parlare all’infinito… forse questo è il mestiere per me T.T Lo psicologo ascolta…

Orpo… io no… vabbè, c’è quella dell’avatar… vi basta?

Sandra

non ci basta XD

Spiacente ma io sono la Vecchia Strega Zitella Matusa E Rompiballe Del Forum e quindi sono esonerata per contratto da inviare altre foto. :cool:

S.

ma scherzavo eh;)

descrizione azzeccata :stuck_out_tongue:
ovviamente scherzo :smiley:

dovresti proporti come legale personale di iphoneitalia.com

con te le vinciamo tutte asd

E va bene, mi avete convinto, eccomi qua! :stuck_out_tongue:

snoze solo ora ho letto comunque ho solo un monster truck a scoppio

belli…a me piacciono le macchinine rc ma bisogna lavorarci troppo asd
per adesso solo aerei (e mi riesce pure bene :P)

bhe si si lavoricchia un po ma gli aerei a te sono elettrici?

elettrici solo per “gioco”…quando voglio fare un pò di acrobazia mi diverto con qualcosina in depron

Normalmente piloto alianti f3j (questa foto me l’hanno scattata all’ultima gara che ho fatto :P)