Ciao a tutti, son curiosa di aprire questo sondaggio che spero abbia una grande seguito…
Postiamo possibilmente con foto, le custodie che abbiamo scelto per il nostro mitico iPhone!
Sarà divertente scoprire quali sono le più diffuse o magari quali sono le più originali!
ecco la mia…sena ultra slim…pagata un botto :cursing: ma cmq bella
usa il tasto cerca per trovare la mia…cerca CASE UNIEURO…
poi ho fatto anche una costodia in pelle da me…appena la finisco posto le foto ;-).
Ecco le mie 2 custodie e le due calze. Scusate per la qualità, avevo a portata di mano solo la compatta…
Bene bene
Continuiamo a postare foto dai
…
Ma dove trovo le custodie sena? Io volevo acquistarla(la ultraslim) sul loro sito ma mi è stato sconsigliato voi dove le avete comprate?
Ragazzi ma esiste la custodia di di Hello Kitty???
di custodie di Hello Kitty ce ne sono tante, dipende da come la intendi… te lo dice una che con la sua migliore amica gira con una smart di hello kitty … =)
arrivata la gelaskins
appena puoi, ci dici se aderisce bene e se merita?grazie
io cmq ho la sena, identica a come l’hanno postata nel primo post:)
appena arriva iphone dall’assistenza la provo subito
Hola raga
Ecco la mia
Wow, personalizzata?!
Hola
La custodia è della vaja e una delle cose che mi ha fatto decidere è proprio la possibilità di personalizzarle.
Se ti interessa questo è il link
Vaja Leather Products
mostraci una foto dell’iphone con la skin applicata!
Io ho la iSkin Solo FX arancione (su iphone bianco)… Non ho una digitale, quindi non posso fare foto… e ora mi fa fatica farle allo specchio XD
Però vi posto com’è, ho trovato le foto su un forum:
Il colore è uguale, mi piace molto sembra una caramella/aranciata/ghiacciolo!! Molto estiva… Poi sta a pennello…
aspetto ancora iphone dall’assistenza sto 3gs sta tardando ma di certo non posso lamentarmi visto che me lo danno al posto del mio ex 3g cmq appena arriva applico la skin e vi metto le foto
arrivato il 3gs e messa la gelaskins qualche foto