postare foto su forum con iPhone

se argomento trattato sorry (magari fornirmi post).
vorrei postare alcune foto su forum viaggi nel quale scrivo da anni.
non c e’ verso con tynipic e atri. alcuni suggerimenti? grazie mille

dovrebbe esserci l’app di imageshack per iphone

c e’ ma non fa caricare immagini dalla libreria, pare quelle solo fatte al volo. ma anche li sono più le volte che si blocca che quelle che va! ma perché tynipic no va? scelta di job?

io uso picup

grazie, ma dove copio la stringa per postare sul forum???

grazie ma spunta sempre la strofa che poi apre la foto ma non la foto aperta, non so se riesco a spiegarmi

questo credo dipenda dal forum

esatto.

se il forum ha il visualizzatore immagini, con la stringa postata da swarro, puoi postare qualsiasi immagine da internet inserendo l’url.

il forum mi dice l amministratore abbia il visualizzatore, dice che sbaglio qualche cosa. boh

ma se posti una foto sul forum usando un computer, qual è il formato che viene usato per l’inserimento? è quello che ti ho postato io? verifica quello e poi inserisci lo stesso “comando testuale” da iPhone

fatto ma nulla, compare la stringa che invia alla foto. potrebbe essere che img vada maiuscolo?

Non va in maiuscolo, basta inserire l’indirizzo della foto tra i due suffissi

Così :

ok fatto! io mettevo tra le due parentesi quadre la stringa errata, adesso metto la stringa che inizia con http e tutto fila! grazie a tutti!!!

Di nulla sono contento di averti aiutato, anche se probabilmente è stato il mio ultimo aiuto visto che verrò bannato, ciao

perché??