È da ieri sera che provo ad inserire la mia postepay in iTunes ma non c’è niente da fare, non me la prende… Eppure i soldi ci sono dentro… come mai? Qualcuno può aiutarmi?
Hai selezionato l opzione carta visa?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si ed è pure carica, ma non me l’accetta in nessun modo mi appare sempre la scritta rossa “Il tuo metodo di pagamento non è stato accettato. Inserisci informazioni valide per il pagamento.”
Mi è successo anche a me una roba simile, dunque ho registrato il bancomat ricaricabile, e me l’ha accettata
Hai controllato di aver inserito tutti i dati giusti?
I 3 numeri che stanno dietro la
Postepay?
La data di scadenza?
Tutti i dati sono giusti, l’ho ricontrollati più e più volte
Mah è strano allora dovresti contattare l assistenza per chiedere spiegazioni
A parte i noti problemi di server, potresti provare a disinstallare e reinstallare iTunes se sei sicuro che ci siano soldi e che i dati da te messi siano tutti giusti
Qual’è il numero dell’assistenza?
I numeri sono scritti nella firma Dell admin 1979jd li trovi li
la postepay è carica con almeno 2€ ?
Si… il bello è che la apple mi ha scalato 2 euro appena mi ha abilitato la postepay, però poi non me la fa utilizzare… Bella fregatura
Ho collegato l’iphone al computer effettuato la sincronizazzione e ho rinserito i dati della postepay con l’iphone collegato e adesso me l’ha presa… mah che mistero… Ma i 2 euro che mi hanno sotratto poi me li ridanno? Perchè ho tipo letto che è un problema bancario quando viene abilitata la postepay…
Ma se acquisto un’app e poi la cancello dall’iphone, poi posso riscaricarla gratis o devo ripagare??
No no gli acquisti saranno sempre
Gratis anche se li cancelli
I 2 € che ti hanno sottratto è una “prova” che fa la Apple per vedere se la carta o postepay in questo caso ha soldi. Poi una volta controllato te li ritornano!
Ah ok
prima che torni qui a chiedere, considera che ci vorranno circa 10 giorni lavorativi per il riaccredito dei 2€(1,98 per la precisione), sono tempi delle banche
postepay
e succeso anche a me avevo circa 5 euro di credito e niente ,ho ricaricato ancora 5 euro e ok ,forse ce un limite minimo.
Stai attento al fatto che ci siano i soldi…controlla per sicurezza poi un altra cosa…quando la registri sull’Itunes la postepay ti chiede tutti i dati e alla fine mi sa una cosa del tipo “Sig. o Sig.ra” una cosa del genere… stai attento a riempire tutti i campi vuoti…ps quando a me da l’errore del “Il tuo metodo di pagamento non è stato riconosciuto” è per il fatto che sono andato in debito con apple
quindi non avendo soldi nella carta non mi fa nemmeno scaricare le app gratuite
Okok scusate ma non avevo letto che c’erano due pagine mi ero fermato alla prima e pensavo non fosse stato risolto il problema