È da ieri sera che provo ad inserire la mia postepay in iTunes ma non c’è niente da fare, non me la prende… Eppure i soldi ci sono dentro… come mai? Qualcuno può aiutarmi?
Hai selezionato l opzione carta visa?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si ed è pure carica, ma non me l’accetta in nessun modo mi appare sempre la scritta rossa “Il tuo metodo di pagamento non è stato accettato. Inserisci informazioni valide per il pagamento.”
Mi è successo anche a me una roba simile, dunque ho registrato il bancomat ricaricabile, e me l’ha accettata ![]()
Hai controllato di aver inserito tutti i dati giusti?
I 3 numeri che stanno dietro la
Postepay?
La data di scadenza?
Tutti i dati sono giusti, l’ho ricontrollati più e più volte ![]()
Mah è strano allora dovresti contattare l assistenza per chiedere spiegazioni
A parte i noti problemi di server, potresti provare a disinstallare e reinstallare iTunes se sei sicuro che ci siano soldi e che i dati da te messi siano tutti giusti ![]()
Qual’è il numero dell’assistenza?
I numeri sono scritti nella firma Dell admin 1979jd li trovi li ![]()
la postepay è carica con almeno 2€ ?
Si.. il bello è che la apple mi ha scalato 2 euro appena mi ha abilitato la postepay, però poi non me la fa utilizzare.. Bella fregatura ![]()
Ho collegato l’iphone al computer effettuato la sincronizazzione e ho rinserito i dati della postepay con l’iphone collegato e adesso me l’ha presa.. mah che mistero.. Ma i 2 euro che mi hanno sotratto poi me li ridanno? Perchè ho tipo letto che è un problema bancario quando viene abilitata la postepay..
Ma se acquisto un’app e poi la cancello dall’iphone, poi posso riscaricarla gratis o devo ripagare??
No no gli acquisti saranno sempre
Gratis anche se li cancelli
I 2 € che ti hanno sottratto è una “prova” che fa la Apple per vedere se la carta o postepay in questo caso ha soldi. Poi una volta controllato te li ritornano!
Ah ok ![]()
prima che torni qui a chiedere, considera che ci vorranno circa 10 giorni lavorativi per il riaccredito dei 2€(1,98 per la precisione), sono tempi delle banche
postepay
e succeso anche a me avevo circa 5 euro di credito e niente ,ho ricaricato ancora 5 euro e ok ,forse ce un limite minimo.
Stai attento al fatto che ci siano i soldi..controlla per sicurezza
poi un altra cosa..quando la registri sull’Itunes la postepay ti chiede tutti i dati e alla fine mi sa una cosa del tipo “Sig. o Sig.ra” una cosa del genere.. stai attento a riempire tutti i campi vuoti..ps quando a me da l’errore del “Il tuo metodo di pagamento non è stato riconosciuto” è per il fatto che sono andato in debito con apple
quindi non avendo soldi nella carta non mi fa nemmeno scaricare le app gratuite ![]()
Okok scusate ma non avevo letto che c’erano due pagine
mi ero fermato alla prima e pensavo non fosse stato risolto il problema ![]()