ho la casella di posta che prima del simbolo > ce’ un numero che penso rappresenti le email non lette all’interno
ma quando vado dentro la casella email non lette non ce ne sono, come mai?
come mai questo numero ? come faccio a ripulirlo ?
grazie
ho la casella di posta che prima del simbolo > ce’ un numero che penso rappresenti le email non lette all’interno
ma quando vado dentro la casella email non lette non ce ne sono, come mai?
come mai questo numero ? come faccio a ripulirlo ?
grazie
Ciao
Intendi il “cerchio” rosso in alto a destra sull’icona dell’app?
Anche a me capita spesso, con l’account exchange. Però se spengo e riaccendi si sistema.
Oppure basta selezionare Modifica>Segna tutte>Segna come lette
Alex, no a me così non si sistema. Perché in realtà di mail non lette non ce ne sono
Ah boh,io ricordo che si sistemava comunque cosí.
Con iCloud per esempio non mi è mai capitato, con exchange molto spesso. Magari dipende anche dall’account scelto
Sospetto stiate parlando di Apple Mail… Che provider di posta usate? Io uso diversi account su Gmail (app Gmail), account iCloud su Apple mail e account Outlook.it sempre su Apple mail e nessun problema…
Io uso un singolo account Gmail sull’app nativa e questo “bug” mi è apparso varie volte,anche se ora mi viene il dubbio che ci fosse davvero qualche mail non letta che mi ero perso [emoji28]
Capitato anche a me con App nativa mail su account Gmail…penso sia un bug,per eliminare ho selezionato tutte le mail e l’ho spuntate come lette
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stessa cosa
ho lo stesso problema da un pò di mesi, avevo creato un Topic perchè non ho trovato questo cercando (chissà come mai, boh…)
io ho dentro un account hotmail…
Alleg anche tre screenshots:
il problema mi è comparso con un aggiornamento iOS, non ricordo se 9.0 o 9.1.
Potresti provare, come ho fatto io, ad eleiminare l’account e ricrearlo. A me ha risolto il problema con un account Microsoft Exchange
posta mail non letti ma non ci sono …
Ciao, prova a mandarti una mail all’indirizzo email con cui hai questo problema. Una volta arrivata vai a : “in entrata” poi clicca in alto a destra “modifica”, in basso a sinistra dovrebbe apparire la scritta “segna tutte” ci clicchi e cerca di far uscire la voce “segna tutte come lette”. All’inizio dovrebbe apparirti “segna tutte come non lette” basta però effettuare di nuovo il procedimento è dovrebbe uscire la scritta “segna tutte come lette”.
Facci sapere se risolvi così.
Salutissimi [emoji772]
By Pohneix
foto rimossa in quanto troppo grossa.
ti invito a leggere, comprendere ed utilizzare, in caso esistesse volontà di postar foto, la presente guida http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442 visualizzabile SEMPRE in cima ad ogni parte del forum.
Grazie.
Scusa non è stata colpa mia. Non capisco… io metto “media” ma me la mette sempre grossa perchè?
Salutissimi [emoji772]
By Pohneix
Forse è troppo grande e dovresti impostare su “piccola”
ho tentato, ma… no
infatti mi pareva strano che potesse andare, visto che ci avevo già provato…
scusa la mia ignoranza, ma… come si fa?
non c’è nessun rischio a fare ciò?
Nessun rischio, essendo comunque basato sul web tutto ciò che hai li rimane
Vai su Impostazioni Posta Contatti Calendario sotto Account (proprio all’inizio) clicchi sull’account che ti interessa, nella finestra successiva selezioni Elimina Account
Non serve riavviare, ma se vuoi puoi farlo.
Dopo di che lo reinserisci seguendo lo stesso percorso e scegliendo Aggiungi Account. Ovviamente devi ricordarti i tuoi dati di accesso
E’ proprio quello il problema, non ricordo la password di hotmail (non sò se c’è o no nell’elenco, nel dubbio la uppo , se così non fosse, è un peccato…)
o va con la password di iTunes sempre?
Eh no, per accedere ad hotmail hai bisogno della sua password, non quella di itunes