Posta indesiderata

Buongiorno a tutti,
Non è possibile attivare dei filtri contro la posta indesiderata che arriva sull’iPad? Io ho anche un iMac e quando mi arriva spam la segnalo e non mi arriva piu. Adesso praticamente sullo stesso account, sull’iMac non mi arriva nulla, mentre sull’iPad c’è spam, come del resto sull’iphone.
Si può risolvere in qualche maniera? Possibile che non abbiano inserito un filtro antispam?
Grazie! Ciao!

che account email è?

Hotmail, e ce l’ho da molti anni, quindi è abbastanza “famoso” nel giro della rete degli spam. Ma ciò non prescinde dal problema principale…sull’iMac vivo tranquillo mentre su ipad/iphone mi rompe parecchio.

te l’ho chiesto perché direttamente dall’iphone non lo puoi fare, ma potresti risolvere il problema mettendo dei filtri direttamente nelle impostazioni di hotmail online, con gmail è semplicissimo, ma credo che anche hotmail offra questa possibilità

hai ragione, non ci avevo pensato, facendo fare il lavoro direttamente all’iMac… sinceramente saranno anni che non entro in hotmail dal sito, ma proverò, in effetti mi pare una bella soluzione. Grazie!

mmmmmm… no, non capisco perchè ma nella webmail di hotmail sono già in posta indesiderata… forse il lavoro del filtro antispam di iMac?