posta in uscita hotmail

Salve…mi servirebbe una dritta…
io ho appena preso un iphone 4…ho configurato la mia casella hotmail seguendo le varie guide presenti in giro…solo che alla fine le mail le riceve normalmente mentre quando cerco di inviarne una mi dice
“impossibile inviare posta. il nome utente o la password per SMTP:…@hotmail.it@smtp.live.com non sono corretti…”
ho provato e riprovato magari avevo sbagliato a impostare qualche parametro ma niente…non capisco però perchè con l’ipad funziona tutto a meraviglia co gli stessi parametri impostati…
premetto che utilizzo il wifi con abbonamento alice…
qualcuno può aiutarmi?? :confused1:

Ciao io non so rispondere al tuo problema…
Però ti chiedo una cosa… dove si trovano le configurazioni per hotmail…
io sto uscendo pazzo perchè non iresco a trovarle!!

Grazie!!

Ho sempre inviato e ricevuto mail con iphone da due account @live.it ma da qualche giorno sto avendo lo stesso problema segnalato dall’utente “zlale”.

“impossibile inviare posta. il nome utente o la password per SMTP:…@live.it@smtp.live.com non sono corretti.”

Qualcuno mi sa dire se il problema è causato da qualche settaggio mio sbagliato oppure c’è qualche problema con i server hotmail?

Io ho questi parametri e mi funziona perfettamente:

Hotmail finalmente compatibile con iPhone e Mail - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Confermo

Fino a poco tempo fa funzionava benissimo ora invece ricevo ma non posso inviare mail. DOMANDA: cambia qualcosa se dico che da pochi giorni ho cambiato operatore da wind sono passato a tre.

con la tre ho avuto problemi a mandare mail con alice,ricevevo solo e basta…risolto con account yahoo.

Avevo anche io lo stesso problema ed ho risolto configurandola come Microsoft Exchange… funziona a meraviglia!

Ho risolto configurando l’account non più come “ALTRO” ma come “EXCHANGE” così come suggerisce questa guida:

Windows Live Hotmail da oggi supporta le notifiche Push: ecco come procedere nella configurazione del vostro account [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G