Posta in entrata con Gmail

Ciao a tutti, scrivo nel forum alla ricerca di una consulenza.
Io ho impostato sul mio iphone 3gs un account di posta elettronica di gmail con activesync per potere avere il push delle email.
Funziona tutto perfettamente però la posta in entrata che io conservo dopo qualche giorno si cancella da sola. Alcuni messaggi li ritrovo nella cartella ALL MAIL, altri li vedo solo se accedo all’account gmail dal pc.
Ho cercato se c’è un’opzione per togliere l’eliminazione automatica della posta in entrata ma non l’ho trovata da nessuna parte e questo mi sembra strano. Qualcuno sa aiutarmi??
Grazie in anticipo^^

X.

ciao perdona l’ignoranza ,che vuol dire “activesync”?
io ho gmail configurato direttamente da iphone , sincronizzazione note/calendari automatica,mentre i contatti li sicronizzo con itunes inserendo le credenziali dell account!
mai avuto questo tipo di problema!

Nelle impostazioni dell’account sull’iphone nel campo “giorni da sincr.” cos’hai?

Scusa Cons, ho sbagliato a scrivere…volevo dire che per avere le mail push ho impostato l’account come Microsoft Exchange…stamattina ero ancora a letto mi sa :wink:

@Francorg: in quel campo ho 3 giorni…è questa la voce? se metto illimitato non li cancella più?

grazie a entrambi per le risposte

X.

Grazie Francorg, tutto risolto grazie a quell’impostazione…l’avevo interpretata male (leggi ero rincoglionito;P ).
Grazie ancora^^

X.