Posta Entrata iCloud Default

Ciao a tutti,
sto riscontrando un fastidioso problema che allo stato attuale non riesco a risolvere. Non capisco perché ogni qual volta apro la Mail sul mio iPhone 6 di Default mi apre la Posta in Entrata di iCloud.
Non esiste un modo per eliminare questo problema e visualizzare la schermata principale con tutte le Caselle di posta???

Grazie
LucaConta.

Posta Entrata iCloud Default

Ciao,
Se non sbaglio dovrebbe esserci una specifica voce in impostazioni>posta contatti calendari

Su Impostazioni>Posta, contatti, calendari c’è la voce Account di default però riguarda solo quando scrivi una mail per impostare di default con quale account comporre.

Nessuno sa fornirmi una Risposta???

Attendi con pazienza, questo non è un helpdesk. Le risposte ti verranno date se e quando gli utenti avranno voglia o sapranno cosa indicarti.
Gli up inoltre sono vietati, solo 1 ogni 3 giorni.
Al prossimo chiudo la discussione.

Grazie comunque Giuseppe :wink:

Normalmente quando leggo questo tipo di interventi, pretenziosi e privi di cordialità, evito di rispondere… da aggiungere anche la mancanza di ringraziamenti all’utente che ha risposto…

Non esistono impostazioni per farlo.

E’ sufficiente, prima di uscire dall’app mail, tornare con uno swipe verso destra, alla schermata “principale”.

Chiedo scusa per la mancanza di bon ton, non era nelle mie intenzioni, la prossima volta starò più attento.
Ti ringrazio per il consiglio.

Saluti.
LC