dopo aver aggiornato l'Iphone 4s con IOS6 non ricevo più la posta,
con un messaggio che mi avverte di controllare l'account in impostazioni;
ho provato anche a ripristinare ma rimane sempre bloccata...
qualche idea?
Roberto
succede che selezionando “Posta in arrivo” appare un messaggio " il Server non risponde, prova a controlare le impostazioni del tuo account";
ho controllato in impostazioni e l’account è quello di sempre, ho provato a ripristinare la Rete e anche i Dati in
generale ma il problema rimane…
Ciao, è successa la stessa cosa a me con Gmail. Devi deselezionare “Archivia messaggi” nella pagina dell’account. Risolvendo questo problema ho anche risolto il guaio della batteria: l’iPhone continuava a provare a collegarsi alla posta elettronica senza riuscirci, scaricando tonnellate di dati inutili e prosciugando conseguentemente la batteria.
Provato adesso a rifare l’account e a deselezionare “Archivia messaggi”, continua a dirmi che il mio nome account o password
non è corretta;
dov’è che si può controllare il nome dell’account?
OK, oggi ho risolto:
ho eliminato ancora una volta il vecchio account e rimesso uno nuovo
copiando il vecchio -con una piccola modifica- perchè altrimenti non lo
accettava (?!)
adesso è a posto
grazie a tutti per i consigli
Roberto