Post "Stupidi"

Consentitemi il termine però è davvero necessario tenere aperti thread “stupidi” come quelli che inserisce Andreitos97???
A me sembra una buffonata… è pur vero che sono nella sezione OffTopic però sono davvero infantili! Spero che non mi prendiate antipatico… è solo una mia opinione…

Capitano, la tua disapprovazione viene accolta, suppongo, da un po di utenti. Io stesso ho postato il mio disappunto in quei topic, anche xche ora siamo a 3. Definirli stupidi nn va bene… Meglio “non consoni allo standard del forum anche se nella sezione off topic”.
Gli admin sono al corrente di questi “extra” e li stanno monitorando. Qualora si vada troppo oltre, e a mio parere ci siamo quasi, interverranno nella maniera piu consona x nn ledere alcun utente.
Buona serata
JD

mah,lasciate vivere…che fastidio vi danno? Siete troppo superiori? proprio non capisco…io semplicemente li evito.

:blink: troppo superiori che vuol dire scusa… E poi nn è un discorso di lasciar vivere scusa…

dico superiori per via degli attributi “stupidi” e “infantili”…inoltre credo che si,appartenga al “lascia vivere” in quanto se a voi danno personalmente fastidio (devo dire,non che mi rendano entusiasta eh…) è un problema vostro,non c’è motivo alcuno (se non come denunciavi,“riscaldamento degli animi”,cosa per altro valida per tutto il forum) di chiudere o ammonire tale utente. E’ assurdo classificare troppo offtopic qualcosa in offtopic suvvia…con che bilancia pesiamo?

Non che sia d accordo con tali topic,fanno strano pure a me,ma leggendoli mi riconosco in tutti gli atteggiamenti che,spero,anche tu hai addottato quando eri ancora un bambino…come già facevano notare,è normale chiedere anche in rete,magari segnalando siti appositi (rabbrividisco XD). Ma credo suscitino un sorriso,come un demotivational o un video cretino pubblicato sempre in offtopic…

col massimo rispetto eh :unsure:

Scusate se mi intrometto ma vorrei dare la mia opinione:
secondo me avete ragione tutti e due un po’ però concordo soprattutto con jdm per le questioni “troppo off topic”
scusate ancora l’intromissione

Per me il problema è che quando si pigia il pulsante “Nuovi messaggi” si vedono >tutti< i messaggi.
Se si potesse scegliere quali categorie inserire in “Nuovi messaggi” il problema non ci sarebbe e si risolverebbe anche la questione che chi non è interessato a vendere o comprare (quasi tutti la gran parte dei giorni penso) non deve scorrere decine di messaggi del mercatino. Idem per le tariffe operatore che non si cambiano spesso…
Naturalmente chi vuol partecipare può sempre includerli nel suo “nuovi messaggi”.

Se ogni utente potesse scegliere quali Forum inserire nel tasto “Nuovi messaggi” sarebbe comodissimo. Ma tecnicamente non so se si può fare.

Pio Alt, questo puo valere per “voi” utenti… Per noi moderatori no. Dobbiamo controllare tutto…

A me Sinceramente non danno fastidio ma per i mod che devono controllare anche questi… e comunque sono uscite varie polemiche in quei topic… prima che si arrivi a conseguenze peggiori mi sono sentito in dovere di consultarmi con i moderatori e gli amministratori… Per quanto riguarda il fatto di essere superiori non ti rispondo nemmeno perchè è qualcosa che pensi solo tu…

Per il resto concordo con JD e Umbi… :wink:

si,le polemiche sono spuntato proprio dall insofferenza nutrita nei confronti del post in questione. Il problema è sempre chi si lamenta,era sufficente ignorarli,non postare inutilmente,o giudicare e nessun flame sarebbe spuntato.
Quella dei mod che devono controllare ANCHE quello,non centra niente,un post è un post,se parlavano di quanto fanno schifo i dari era la stessa cosa. O lamentele anche su tale post?

ascolta io ho segnalato agli admin e ai mod come la penso… se non ti sta bene puoi anche evitare di risp visto che siamo in una sezione diversa e sei OT…

Sto facendo presente l inutilità (o usando tue parole,stupidità) della tua segnalazione,non credo sia OT.

Scusa e l’inutilità del tuo intervento CtrlAltCanc… cosa ne pensi?

L’intervento di CapitanoUltimo è piu che dovuto. Come tu stesso hai scritto, se nn ti sta bene o ti da fastidio quello che scrive, limitati ad ignorarlo, mi sembra semplice.

Cmq anche io ho segnalato agli admin tali post; gli stessi sono, per ora, d’accordo sul lasciarli aperti… qualora presentassero problemi, verranno chiusi.

La discussione DEVE finire qui. Se si alzano i toni, visto che vi leggo gia abbastanza caldi, partono le sanzioni.

Per me lo puoi chiudere questo thread JD… non era mia intenzione far scaldare le persone… CtrlAltCanc è libero di esprimere la sua opinione ma non in questa sezione credo… comunque se puoi chiudi pure questo post l’importante che la mia segnalazione è arrivata…
JD grazie che almeno tu mi abbia capito… Ho aperto il thread con le migliori intenzioni… se volevo polemizzare o creare polemiche lo aprivo nell’OffTopic… Grazie come sempre JD! :thumbup1: