post chiuso.. fattemi capire!!

Scusate, ma non esiste che un moderatore mi ponga una domanda e l’altro mi chiuda la discussione per pirateria, quì state sbagliando voi perchè io ho scritto che il mio telefono aveva il jb, bastava indirizzarmi da un’altra parte e non farmi la domanda e chiudermi il post… Mettetevi d’accordo perchè forse avete fatto un pò di confusione.

le domande,nel caso di problemi con i dispositivi, sono utili per capire da cosa possa derivare il problema… se il tuo problema è causato dalla pirateria, noi seguiamo il nostro regolamento e chiudiamo il topic… il responsabile della tua risposta e di ciò che inserisci nel tuo dispositivo sei tu…non lo staff che svolge ottimamente il proprio compito.

ti ricordo che in fase di registrazione hai accettato un regolamento con dei punti ben chiari a riguardo.

buona giornata

utente disconnesso…

discussione chiusa

post chiuso… fattemi capire!!

Come potrai leggere dal regolamento che hai accettato ma non letto, capiresti sicuramente i tuoi errori.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

post chiuso… fattemi capire!!

Molto semplice: quella repo contine materiale pirata e noi non permettiamo che se ne parli comunque quando ti ho chiuso la discussione ti ho allegato un link col regolamento (che hai accettato in fase di registrazione cliccando su accetto)

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk