post che cambiano lo sfondo diventando nero in Facebook

ciao! vi seguo spesso e spesso facendo ricerche per risolvere problemi siete stati preziosissimi! ora ho bisogno del vostro aiuto diretto perchè non riesco a trovare nulla su Internet! Ho un Iphone 5s e da quando ho fatto l’aggiornamento a 9.3.1 se entro in FB e clicco su un post per leggere i commenti, lo sfondo dal solito bianco con lettere nere, invece diventa nero con lettere bianche ma poi, se clicco in uno dei commenti, ritorna il solito bianco con lettere nere. Ho guardato le impostazioni dell’Iphone e non è nulla nell’accessibilità, non è l’inversione dei colori, non è il night shift che ho disattivato. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare FB…niente! mi aiutate?
13052739_10209628059046446_1370411470_o.jpg

Credo sia diventato così dopo l’ultimo aggiornamento dell’app facebook :wink:

:blink:accidenti…dici che sia un aggiornamento di facebook? e perchè un’amica che ha il 4s e fatto sia l’aggiornamento iOs che facebook, vede ancora tutto normalmente? vivo lo stesso sia chiaro, ma è un pò fastidioso

Io ce l’ho come te e mi sembra dal l’aggiornamento… Vediamo gli altri :wink:

Ciao buongiorno a tutti, anche io vedo come voi e anche secondo me dipende dall’ aggiornamento dell’ App.
Buona giornata.

grazieeee!! almeno mi son tolta sto dubbio! :glare: