Post aperti e immediatamente chiusi

Vorrei capire come mai c’è una certa ostilità nei miei confronti dico questo in quanto ofni post che apro mi viene chiuso immediatamente…
Penso che un forum serva per dare assistenza come io la do agli altri.
Se non volete più discutere con me basta dirlo io uscirò da questo forum (a malincuore)
Grazie

ostilità non ne vedo da nessuna parte.

Vedo solo staff e utenti che ti ripetono sempre le stesse cose e sempre per i motivi più futili.

ogni tuo topic viene aperto non per una reale richiesta di assistenza, ma perchè hai solo bisogno che qualcuno ti riesca a convincere che il tuo iphone non ha nulla.

ricordati che hai anche aperto una discussione attaccando apple perchè dopo 1 anno di utilizzo del tuo iphone hai trovato un “micro-puntino” nella cornice.

vivilo questo telefono e non essere così in fissa per ogni slide che gli fai sopra…dico sul serio.

Post aperti e immediatamente chiusi

Esatto serve a dare assistenza, il tuo topic era un clone di altri topic in cui si parla di assistenza.
Nessuno ti sta mettendo alla porta, se questa è la tua opinione hai pienamente frainteso, lasciamo da parte atteggiamenti infantili del tipo me ne vado perché non mi vogliono, con me non funziona e non devo delle scuse poiché mi sono limitato a fare ciò che è la mia mansione.
Buon proseguimento

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

guarda te lo dico in termini semplici, hai mai sentito il detto “il troppo stroppia” ? ecco, tu sei in quella situazione. Le tue paranoie (perche tali appaiono qui) sono esagerate e non possono trovare soluzione in questo forum, credimi.

Nulla da aggiungere… Hanno detto già tutto i miei colleghi.

è un discorso trito e ritrito. Impara a cercare prima di postare e vedrai che i tuoi post non verranno chiusi… Mi sembra molto semplice. Sei sul forum da più di 3 anni, chissà quante volte hai letto questa frase, ma ancora non ti adoperi per evitare queste sgradevoli situazioni.

le polemiche servono a crescere e sono ben accette, ma ad una condizione: siano fondate.