Posso usare Vodafone sul mio iPhone?

Ragazzi io ho acquistato un iPhone TIM e ora ho scoperto la tariffa vodafone dei 2 gb al mese a 10 €, volevo chiedere 2 cose fondamentali:
è una tariffa particolarmente ocnveniente o mi sbaglio?
ho sentito che mettendo vodafone sull’iphone non si puo sbloccare l’apn, se acquisto una scheda vodafone con l’offerta non potro navigare?oppure riconosce tutto da solo?
Grazie :slight_smile:

da quanto ho capito l’apn non si configura bene se non attivi vodafone pack…

i 10€ pero’ e’ solo con l’abbonamento :wink: senno’ sono 3€ a settimana pero’ da quanto ho capito a fine settembre costa 5€ a settimana…

ah per attivarlo visto che il tuo iphone e’ tim devi chiamare il 190…:wink:

no aspetta non ho capito…allora dei 3 euro a settimana ci siamo…anche se a sto punto per 15 euro mi conviene wind 100 ore…
ma quindi se io acquisto una scheda vodafone con l’opzione attivata, la metto su iphone e navigo funziona tutto normale? anche se l’iphone era tim??

si…penso di si…o forse no…perche’ quelli della vodafone devono configurare qualcosa non so…se ora hai voda e l’iphone e’ tim e provi a attivare la promo non te la attiva…

mah a sto pubto attivo la tariffa a ore di wind…?

ragazzi sono davvero indeciso…questa cosa dell’attivazione della vodafone su un iphone di tim mi lascia perplesso…nessuno di voi ha avuto lo stesso problema?

non c’e’ nessun problema. puoi attivare il pack tranquillamente. Io stesso l’ho fatto. Vai su un centro vodafone e fai associare imei alla tua sim. Poi chiami il numero per l’attivazione. Sono 3 euro alla settimana per 500M

Sharkufc vai tranquillo!

Io ho vodafone ma visto che ad agosto l’iPhone vodafone era introvabile l’ho comprato TIM. Ho attivato la vodafone pack e senza far nulla si è autoconfigurato e funziona alla perfezione!

Anche se ora la VP l’ho disattivata perchè sia a casa che in ufficio ho il wi-fi…