Sto cercando un modo per limitare l’uso delle app sull’iPhone di mio figlio, perché ultimamente il tempo che passa davanti allo schermo sta diventando incontrollabile.
Durante le mie ricerche, ho notato che ***** è spesso citato in questo ambito, ma sono un po’ confuso: funzionerebbe davvero sui nostri iPhone? Non vorrei modificare accidentalmente le impostazioni o le restrizioni del mio telefono mentre cerco di gestire quelle del suo.
Se qualcuno di voi l’ha effettivamente utilizzato, mi piacerebbe sapere quanto siano separati i controlli tra i diversi dispositivi.
Buongiorno anche a te
Un saluto come primo messaggio, ed in generale in apertura/ingresso in nuovo topic, resta cortese, gentile ed educato.
Il software di cui chiedi info è “a pagamento”. Per questo sono costretto a censurare (si pruderebbe pubblicità e sul forum, non ne facciamo).
Dando un occhio al sito, ho poca credibilità.
Potrò sbagliarmi, non lo discuto, ma io non mi ci affiderei.
Apple, inoltre, mette a disposizione TUTTE le possibilità di controllo, limitazione d’uso, ecc ecc, su iPhone con account per minori, gestiti da account “padre”, ovvero quello del genitore/tutore.
Il supporto Apple, su sito dedicato, riporta tutto bene e sopratutto in italiano.
Ti consiglio una visita al sito del supporto Apple ed una ricerca approfondita su ciò che devi fare. Troverai tutte le risposte
Edit
Sposto in “off topic”
La sezione “apps” è destinata alle app presenti su AppStore