Posso usare ipad come monitor??

Ciao a tutti sono nuovo del forum essendo al mio primo ipad, la mia domanda è se posso usare ipad come monitor, mi spiego se collego un decoder hdmi tramite adattatore doc posso vedere i canali sull’ipad??? grazie a tutti per l’aiuto

essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

ciao presentazione fatta, mi dispiace non aver rispettato le regole psero di rimediare

Non ho mica capito la domanda …!!!

Cosa c’entra il decider?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Non credo puoi fare quello che hai detto, comunque se il decoder e sulla tua rete domestica, tipo se hai un Dream Box collegato alla rete domestica, puoi usare la web interface per controllare il decoder.
Io non sono comunque riuscito a vedere i canali del decoder in streaming sull’iPad… mentre invece sull’iMac li vedo benissimo…
Non sono ancora riuscito a capire il perché… ma dovrebbe essere possibile proprio come riesco sull’iMac o su qualunque altro PC collegato alla rete doestica sia in WiFi o con cavo…
Spero di averti risposto… :slight_smile:

Una soluzione e’ acquistare il ricevitore DDT "EyeTv mobile " per Ipad , praticamente un ricevitore decoder da collegare direttamente all’Ipad , lo trovi su App Store tra gli accessori per applicazioni Ipad

piuttosto - IMHO - meglio la SLINGBOX oppure i diversi client che oramai leggono quasi tutto sul WEB in streaming

Sent from my iPad using Tapatalk HD