posso tornare da ios 5 a ios 4.3.3?

salve a tutti,premetto che nn sono uno smanettone di ios:D
lo testimonia il fatto che nn ho mai jbrekkato…,volevo sapere nel caso io passassi dal 4.3.3 al 5 e rimanessi deluso dalle prestazioni della batteria(cosa per me fondamentale) potrei ritornare al 4.3.3 senza aver salvato precedentemente gli shsh?
dico questo perchè l’unica volta che ho aggiornato il firm.(da 3.0.1 a 4.3.3)avevo cercato di salvare gli shsh(mi sembra con tinyumbrella),cosa poi rivelatasi impossibile per il 3.0.1,ma questa cosa poi,mi aveva dato nn pochi problemi per fare un semplice aggiornamento con itunes,quindi vorrei evitare:)
aspetto risp.grazie

è stato detto tante volte… senza shsh nn sarà possibile nessun downgrade!! quindi se nn hai gli shsh di ios 4.3.3 nn potrai downgradare a quel firmware!! :slight_smile:

Io ho aggiornato a iOS da quando è uscito ma la batteria mi sembra duri addirittura un pochino di più. Comunque penso che tu lo possa fare solo salvando gli ssh.

grazie per la risp.
ok tenendo conto del fatto che nn ho ancora aggiornato avrei 2 domande da fare:
1)come faccio a salvare gli shsh?
2)una volta salvati devo fare qualche procedura per far si che itunes nn mi dia problemi durante l’aggiornamento?

ora nn è più possibile salvare gli shsh… se monti il firmware 4.3.3 li puoi salvare con ifaith!! ma solamente di quel firmware!! Cmq ke firmware monti adesso??

il 4.3.3

Allora salvali! :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/76786-downgrade-da-ios-5-4-3-3-a.html

Chiudo.

Usa il tasto cerca