Posso tenere acceso l iphone 4s in modalità aereo , appunto, sull'aereo?

salve a tutti vorrei saperre una cosa:

domani mattina dovrò prendere l’aereo per bologna e volevo sapere se messo in modalità aereo mi faranno tenere acceso l iphone per tutto il tragitto compreso quando dicono prima della partenza di spegnere tutti gli apparecchi telefonici ecc…

La modalità aereo è fatta per quello :wink: l’importante è che non crei disturbi alla linea di comunicazione, quindi se offline non creerà problemi :slight_smile: ovviamente se poi le hostess ti chiederanno il favore di spegnerlo per una sicurezza maggiore è un altro paio di maniche ^^

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

avrei l’intenzione di accenderlo dopo il decollo dopo che si spegne la spia delle cintura e di spegnerlo prima dell’atterraggio.

Il telefonino, come ogni altro apparecchio elettronico, va tenuto spento nelle fasi di decollo e di atterraggio. Durante la fase di crociera lo puoi tenere acceso ma solo se hai selezionato prima la modalità aereo.

Sent from my iPad using Tapatalk

si appunto come ho scritto questa sarebbe la mia intenzione.

In realtà, io sapevo che la modalità aereo fosse stata fatta per i casi in cui, stanco dei problemi con i vari operatori italiani, tu avessi deciso di farlo volare dalla finestra.

Questa è fantastica ahahahah…nn potevo nn quotare…scusate l’intrusione

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk