Posso sincronizzare musica e immagini su icloud e sentire/vedere su iphone?

Come da titolo: tramite quale procedura posso sincronizzare tutta la mia musica - e sincronizzarla automaticamente una volta che inserissi un nuovo brano alla mia collezione - e sincronizzare tutte le mie immagini - e sincronizzarle automaticamente una volta che inserissi una nuova immagine alla mia collezione - su iCloud e utilizzare i contenuti sul mio iPhone?

Ciao, per le foto puoi salvare dal computer attraverso lo streaming foto… Su Windows dovrai installare iCloud in modo da potere accedere direttamente ai servizi…

Per la musica é diverso, per salvare i tuoi brani su iCloud devi avere un abbonamento ad iTunes Match, al limite puoi sincronizzare i tuoi brani/playlist con il tuo iPhone via WiFi senza usare cavo :slight_smile:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Ciao Michelinu! Insomma iCloud mi fa vedere le immagini ma non mi fa ascoltare la musica? E me la fa ascoltare solo se compro iTunes Match? In sintesi :smiley:

Si, se vuoi caricare la musica su iCloud devi abbonarti ad iTunes Match (il costo non é elevato, 25 euro all’anno e ti permette di sentire anche iTunes Radio che per ora non c’è in Italia senza pubblicità, oltre ai “normali benefici” che trovi elencati nel forum o direttamente sul sito apple :wink: )
Oppure la musica la inserisci “normalmente” nel dispositivo :slight_smile:

a proposito delle immagini: come faccio a vedere su iphone le foto che metto su streaming foto i cloud da pc?

Immagini> Album> Il mio streaming foto :slight_smile: (ovviamente ci vorrà qualche minuto finché le foto verranno caricate dal tuo pc e scaricare dall’iPhone)

Assicurati di avere “il mio streaming foto” abilitato su impostazioni> iCloud> Immagini :wink:

il dispositivo ‘foto icloud’ non riconosce che ho delle foto, mentre immagini/icloud pictures/my photo stream ce ne sono 223… che succede???

Scusa, ma non ho capito bene il problema…mese le hai caricate dal PC nel tuo streaming foto o in un nuovo album, apri Immagini sul tuo iPhone, vai su Album e seleziona il mio streaming foto