Posso ripristinare da backup dell'iPhone 4s l'ipad3?

Ciao. Ho appena preso l’ipad! Ma le applicazioni foto libri ecc… Non dovevano comparire le stesse che ho su l’iPhone 4s?
Come faccio a far comparire tutte le cose che ho sull’iphone?
Chi ha già un iPhone come ha fatto? Posso ripristinare da backup dell’iPhone 4s

ciao non puoi solo con un’altro ipad3 ho avuto anche io questo problema

qualcosa si puo fare, manualmente.

vuoi solo le APPS o anche i dati?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

iCloud

Anch’io sono in procinto di acquistare il nuovo iPad e vorrei sincronizzare dati (contatti, calendario, preferiti di safari) ed applicazioni presenti nel mio iPhone.
C’è un modo di farlo tramite iTunes?
Grazie!

Tramite icloud si può sincronizzare tutto o quasi. Contatti, calendario, foto ed i preferiti di safari. Per le app colleghi l’ipad ad itunes e carichi quelle che vuoi. Non ha senso caricare un back di iphone su ipad. Sono due cose completamente diverse

Grazie per la risposta.
Volevo precisare che non ho sincronizzato i contatti, calendario e preferiti con iCloud ma con l’Outlook del PC per evitare di avere tutti i contatti doppi nell’iPhone.
Quindi se sincronizzo l’iPad allo stesso modo dovrei avere tutto, giusto?

Si esatto. Alla fine non ci impiega tanto. Il più è magari caricare le app ed eventuale musica

per le app, se le ho già acquistate per iPhone e sono compatibili per iPad, posso direttamente sincronizzarle da iTunes vero?

si certo. Però devi andare a selezionare manualmente quelle che vuoi installare. Non te le passa in automatico perchè sono due dispositivi diversi

che significa selezionare manualmente? Quando attacco l’iPad al PC ed apro iTunes per la prima volta non mi chiede se voglio sincronizzare le app acquistate?

Devi sciegliere quali app. intendi trasferire sull’iPad

quindi è fattibile. al primo collegamento seleziono le app che voglio anche su iPad, (non potrò mettere quelle che sono compatibili solo per iPhone) e sincronizzo tutto! giusto?

Puoi mettere anche quelle che non sono ottimizzate per ipad, le vedrai come su iphone, se seglierai di ingrandire l’immagine sarà sgranata.

Ok perfetto, non sapevo di poter mettere anche le app non compatibili. Grazie!