posso rifare jailbreak ipohone 4

salve ragazi…
vorrei sapere se ce’ la possibilita di rifare un nuovo jailbreak ipohone 4 / 4.2.1 - 03.10.01.
spigo meglio ho acquistato un iphone 4 gia’ jailbreak ma mi sono accortoche cydia non c’e’… xro’ i vari temi scaricati da cydia esistono!!
come posso fare x rifare un nuovo jailbreak? grazie!!!

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusami !!

io al tuo posto farei un bel ripristino visto che se l’iphone aveva gia il jb non sai cosa possa aver fatto l’altra persona prima di dartelo,poi se hai i certificati shsh del fw al quale vuoi passare farai il downgrade :wink:

Ti consiglio prima di salvarti gli shsh di iOS 4.2.1 tramite iFaith,nel caso non dovessi averli e vorresti reinserire lo stesso fw

niente certificati , e come posso ripristinarlo senza agiornarlo visto che non ho fatto mai un collegamento di ripristino, ecco perche’ prima di fare c***e volevo dei consigli!!

Ti ricordo che non puoi usare un certo linguaggio qui dentro.
Anche se compaiono gli asterischi si capisce lo stesso.
Non siamo al bar con gli amici

caro billie89 apprezzo molto che mi ricordi , ma non ho fatto nessun riferimento a persone o cose ,e diretto a me stesso, e capisco anche che rispondere x sciocchezze comporta anche punteggio msg, quindi credo di non aver offeso nessuno !! quindi se mi permetti risposdi solo se hai notizie concrete come fanno tutti gli altri grazie.

Ciò a cui rispondo non e’ un problema tuo.
Il regolamento del forum parla chiaro.
Tu devi attenerti a quello.
Alla prossima chiudo la discussione.

Sacara non ti permettere di rivolgerti al moderatore billie in questa maniera. Ma chi ti sta dando questa confidenza??
Un altro post provocatorio e si chiude

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok…

io non sono nessuno… visto che ho risposto in maniera garbata,e senza offendere nessuno…e sinceramente la confidenza non credo di avermela presa.

Va bene ma devi attenerti al regolamento del forum che hai accettato nel momento in cui ti sei iscritto.
Se non lo hai ancora fatto ti consiglio di leggerlo.

Quindi questo tuo messaggio non è confidenziale?
Dire praticamente che praticamente ciò che viene scritto sono sciocchezze per aumentare i post non è confidenziale?
Dire di scrivere solo se si hanno notizie concrete,come se
Le
Richieste di moderazione fossero cose inutili non è confidenziale?

Chiuso ot

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come da regolamento:

È inoltre obbligatorio

  • [SIZE=2]inserire titoli specifici e non generici (topic come 'aiutooo sono disperato..' o 'non capisco come...' verranno chiusi automaticamente)[/SIZE]

Inoltre:

Lo Staff del forum (nelle figure di amministratore e moderatori) si riserva, senza preavviso, il diritto di

  • [SIZE=2]chiudere, censurare e/o cancellare discussioni che infrangano il regolamento[/SIZE]

Ti è stato chiesto di inserire un titolo specifico, ma non appare migliore di quello precedente.
Tralasciando il tuo comportamento scorretto nei confronti dei mod e dell’utenza tutta.
Chiudo.