system
8 Aprile 2010, 9:46am
1
mi viene chiuso il post… mah… alllora non e’ lecito domandare … pensavo di si poiche e’ un forum… (penso)
il mio sondaggio e’:
perche’ sbloccate l’iphone?
che benefici si ha?
chiedo xche’ non so e vorrei avere delle informazioni ed esperienze personali.
grazie a tutti
spero di avere postato nell’argomento giusto … (sblocco e jailbreak iphone 3gs) !!!
È un argomento che è stato trattato un’infinità di volte, fai una ricerca nel forum
Per altro correggi l’abominio grammaticale nel titolo va’
Abominio? Magari per molti è corretto…ah ah ah ah!!!
Quoto iMatteo, argomento più trito della carne macinata!
system
8 Aprile 2010, 11:50am
5
Tornando al discorso di prima con erik77 e Squall 5 nel post http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/36045-ripristino-firmware-da-3-1-3-3-1-2-senza-ecid-salvato-2.html questo è esattamente quello che intendo: sezione sbagliata, 2 post di cui uno inutile perchè argomento stra-trattato e l’altro perchè tratta di pirateria, viene pure spiegato il tutto dal Mod e come risultato cosa abbiamo? Un altro post in cui si dimostra per l’ennesima volta quello che vi ho detto non più tardi di 30 minuti fa.
erik77
8 Aprile 2010, 11:58am
6
volevo solo chiudere la discussione di prima, tu hai ragione e ti dirò di più, per quanto possa interessarti trovo alcuni tuoi commenti molto simpatici e azzeccati, ma ogni tanto un pochino di elasticità in più ci vorrebbe…
1979JD
8 Aprile 2010, 12:14pm
7
…Grazie a tutti. Ri-chiudo (dato che 1 uguale l’ho gia chiuso) il topic.