posso postare? una domanda... un sondaggio... ho devo chiedere un permesso ?????????

mi viene chiuso il post… mah… alllora non e’ lecito domandare … pensavo di si poiche e’ un forum… (penso)

il mio sondaggio e’:

perche’ sbloccate l’iphone?
che benefici si ha?

chiedo xche’ non so e vorrei avere delle informazioni ed esperienze personali.
grazie a tutti

spero di avere postato nell’argomento giusto … (sblocco e jailbreak iphone 3gs) !!!

È un argomento che è stato trattato un’infinità di volte, fai una ricerca nel forum

Per altro correggi l’abominio grammaticale nel titolo va’

Abominio? Magari per molti è corretto…ah ah ah ah!!!
Quoto iMatteo, argomento più trito della carne macinata!

Tornando al discorso di prima con erik77 e Squall 5 nel post http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/36045-ripristino-firmware-da-3-1-3-3-1-2-senza-ecid-salvato-2.html questo è esattamente quello che intendo: sezione sbagliata, 2 post di cui uno inutile perchè argomento stra-trattato e l’altro perchè tratta di pirateria, viene pure spiegato il tutto dal Mod e come risultato cosa abbiamo? Un altro post in cui si dimostra per l’ennesima volta quello che vi ho detto non più tardi di 30 minuti fa.

volevo solo chiudere la discussione di prima, tu hai ragione e ti dirò di più, per quanto possa interessarti trovo alcuni tuoi commenti molto simpatici e azzeccati, ma ogni tanto un pochino di elasticità in più ci vorrebbe…:wink:

…Grazie a tutti. Ri-chiudo (dato che 1 uguale l’ho gia chiuso) il topic.