Posso portarlo in garanzia?

Salve ragazzi, ho notato che lo schermo del mio iphone 5 è leggermente sollevato nella parte superiore, provando a “rimetterlo a posto” tende a molleggiare e poi torna come prima… Il problema è impercettibile a vista, si vede solo che il vetro rifrange la luce dal lato
È possibile farlo sostituire con la garanzia apple o è un problema troppo piccolo?

ciao, puoi farlo vedere,certo…ma dipende cosa intendi per “schermo sollevato”…anche io ho questo problema ma a causa di una caduta

Sollevato come se i componenti interni spingessero verso l’esterno… Non so se mi spiego… (So che non è così, è per rendere l’idea)
Segni di cadute non ce ne sono, anche perché non ne ha fatte molte, gli unici segni sono alcuni graffi lungo gli angoli

Portalo a far vedere :wink: è la cosa più giusta

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Perfetto :slight_smile:
Ho solo paura che mi rimandino a casa per colpa della miopia… Di visibile c’è poco…

può anche darsi,non è da escludere…magari il problema è dovuto ad una delle cadute e li garanzia non risponderebbe…

puoi mettere uno screen per favore? così mi rendo conto meglio

In che senso uno screen?

un’ immagine del difetto :wink:

Fotografare è difficile, ho fatto un disegno… Spero si capisca :confused1:
image.jpg

Credo proprio che tu abbia il mio stesso problema…sicuramente qualche caduta anche nel tuo caso.

Quindi meglio niente garanzia, capito :smiley:

se apple rileva che il danno è causato da una caduta,la garanzia decade…

ti consiglio di fare come me per evitare che possa peggiorare o comunque che possa impedire l’ infiltrazione di roba strana tipo polvere o quanto altro…utilizza una cover ben stretta ai lati che possa appunto stringere i lati del display.

Ok, farò così