posso portare un iphone in riparazione da apple in italia?

ciao ragazzi,qualche giorno fa vi avevo informato di un problema che ho avuto con il mio iphone…vedi http://www.iphoneitalia.com/forum/hardware-firmware/2563-errore-1611-a.html ma non sono riuscito a fare niente…il mio iphone non ne vuole sapere,allora mi chiedevo se potevo portarlo in un centro assistenza e riparazioni apple vicino a casa mia…
qualcuno ha già provato a fare una cosa del genere,cioè,se io arrivo in un centro apple con il mio iphone comprato in USA,c’eè la possibilità che riescano a sistemarmelo…??..
grazie e ciao a tutti…

io credo ti convenga aspettare l’11 luglio e poi chiedere al centro apple. Di piu non so.

infatti avevo pensato di aspettare l’11 luglio e poi andare…
aspetterò…intanto la mia vita senza l’iphone è un pò più grigia con un banale nokia…
e va beh…al massimo se non si potrò fare nulla sarò il primo a comprare un iphone 2.0 a 500 pleuroni,ma ne vale la pena,l’iphone è l’iphone…
ciao…
ah…grazie giuseppe…

aspetta l11 luglio, credo che da allora la garanzia sarà worldwide… i nostri referenti apple ancora non ci hanno fatto sapere nulla di preciso (anche se in un primo momento avevamo capito che era sicuro)…

…io abito a roma eur e sono stata in un centro Apple, posso dirti quello che hanno detto a me… ufficialmente non possono fare nulla ma in caso avessi bisogno fanno tutto, sblocchi e riparazioni, per le riparazioni utilizzano pezzi di iphone rotti riciclati…:yikes: :smiley: :smiley:

a milan disen… quanti ball…
(ndr)
a milano dicono… quante balle…

richiesta aiuto!

Buonasera, è la prima volta che scrivo, e anticipo che non sono un esperto, ma seguendo delle linee che ho letto sul sito ho scaricato delle cose sul mio iphone, e mi si è bloccato…volevo sapere se riuscite a darmi una mano
in pratica ho scaricato Perl x gli mms, e tutto a posto, poi ho scaricato Switch-it e per sfizio ho modificato l’aspetto con le icone del firmware 2.0, e tutto a posto, poi volevo tornate alla normale grafica e mi ha chiesto di fare il respring…ma mi si è bloccato…
quando lo accendo mi compare la mela, e vi si sovrappone l’iconcina dell’elaborazione…e poi rimane così…
se potete, aiutatemi…buonanotte

Prima cosa per un problema simile apri un nuovo post.
Secondo, hai cercato le soluzioni sul sito o qui nel forum? come? NO!? lo sapevo…

Cmq…

Prova a fare un riavvio… premi hold e home assieme per qualche secondo finche non si riavvia.

Se non funziona, ovvero si riblocca…

Devi mettere in DFU e ripristinare, aeno che tu non abbia installato BossPrefs e abbia lasciato l’SSH attivo. Se lo hai fatto facci sapere.

Per DFU manuale e RIPRISTINO, segui la GUIDA di GIUSEPPE nella sezione GUIDE.

sei un mago???

effettivamente hai indovinato tutto,
non ho visto nel forum e nel sito
ho installato bossprefs e lasciato l ssh attivo

provo a seguire le indicazioni del dfu manuale?

grazie comunque

aiutami ancora una volta!

caro utente esperto di cui non ricordo il nome, e x questo mi scuso, ma cmq, ho ripristinato il mio iphone, l’ho sbloccato con il programma di zibri, e in apparenza tutto bene, ma usandolo ho scoperto che: Mail non mi si avvia, quando lo apro mi si chiude subito, ho installato BossPrefs, swirlymms e qlcs altro, ma la cosa che mi fa + accusare (in napoletano è incazzare) è che quando scarico un’applicazione da installer la scarica fino alla fine, e poi torna alla home senza darmi l’applicazione, che attraverso BossPrefs ho scoperto di avere, anche visibile. Come avrai capito le icone dei programmi scaricati non ce le ho
grazie ancora

questo succede perche dopo il ripristino hai ripreso un vecchio profilo dell’iphone tramite itunes.

Devi rifare tutto e quando colleghi la prima volta l’iphone ad itunes devi creare un nuovo profilo. Solo cosi correggi tutti gli errori che hai elencato