posso mettere appl non apple su Iphone4 non bloccato?

Ciao a tutti!
ho da poco acquistato un iphone 4 e senza togliere nulla alla mitica Mela con le sue applicazioni,navigando sul forum ho scoperto innumerevoli appl di natura " pirata" molto carine e di molteciple utilizzo;
ora la mia domanda è questa :
l’iphone e ancora " vergine " ( anche perchè è in garanzia ) quindi non è stato fatto nessun Jakbreil o cose simili,è possibile installare apll di altri svilluppatori senza intaccare e senza fare danni al telefono?
se è possibile come si fa?
Grazzieee

Se avessi letto il regolamento sapresti che è vietato parlare di pirateria!!! le app si comprano!!

Caro kristian… ti rammento che la pirateria è un illecito penale, perseguito dalla legge quanto il furto, proprio xche di furto si tratta.

Quindi tu ci stai chiedendo come fare a mettere applicazioni di provenienza dubbia o furtiva sul tuo iphone…

Su questo forum è SEVERAMENTE vietato parlare di pirateria; questo però dovresti saperlo in quanto in fase di registrazione hai accettato il regolamento… o forse nn lo hai letto…?

La richiesta in questi termini prevede il BAN dal sito.

in questo caso credo che kristian stesse parlando delle applicazioni di cydia e non di app crakkate

swarro… ne sei sicuro? :thumbdown:

Io penso di si, dice appl molto ‘carine’…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi… vi siete svegliati stamattina o state ancora dormendo…

Allora facciamo cosi… per fugare ogni dubbio…

Kristian, quale è il forum di cui parli?

cmq scusate,
ho letto solo ora il post non volevo parlare di cose " non carine " pardon.