Ciao Ragazzi, appena ricevuto il mio atteso iphone 4. seguendo le varie istruzioni sul forum sono andato sul sito per verificare se è possibile effettuare il jb, inserito i bati e mi è uscita la seguente voce:
Jailbreakable:
Yes, it’ jailbreakable, you need to use greenpois0n or limera1n or sn0wbreeze 2.1 in order to do it.
Unlockable:
Sorry, but your iPhone 4 is not unlockable at the moment…
che significa? posso effettuarlo?
uso limera1n giusto?ho gia fatto ilsalvataggio tramite Tinyumbrella,giusto?o dovevo aspettare di far il jb prima?
grazie grazie
ok, allora ricapitolando ho gia fatto il salvataggio tramite tinyumbrella, o almeno credo!!ho fatto anche un backup appena acceso quindi senza aver effettuato alcun tipo di modifiche o acquisti, ora posso effettuare il jb tramite limer1n, giuste le procedure?
ragazzi ad essere sincero ho un po paura nell’effettuarlo, che dite? :confused1:
ps. ma le applicazioni gia installate vanno perse?
e se volessi togliere il jb si puo? basta rifare il backup? grazie
ci sto provando ma mentre carica cyndia mi appare qusto:
Could not download.
error: Error
Domain=NSURLErrorDomain
Code=-1001 “the request timed out.” Userinfo=0x1660d0 etc etc…
che significa? che devo fare?
sull’iphone mi appare l’icona di laime1n, ma bianca senza la goccia, che devo fare è installato bene o devo riprovare l’installazione?
uffiii…!!!
Si, fatto tutto!!! grandissimo!! funziona tutto, ho trovato quale era l’errore, la connessione internet. Non credevo che ce ne volesse una. ho seguito il video tutorial di iphoneitalia e…tutto ok!!!
ora avrei due domande:
avevo letto su questo forum per impostare il tutto con l’italiano, ma non riesvco piu a trovare il link, qualcuno sa come fare?
e poi come si fa a vedere tramite Cydia se ho salvato correttamente l’ ecid? io l ho fatto prima col pc e tinyumbrella-4.1.8, ora aprendo cydia dove devo vedere? mi compare solo una scritta in altro:
SHSH: iOs 4.1, 4.2b3 tutta in verde. è ok o devo rifarla?
grazie grazie!
ragazzi ho fatto il tutto…wow…che figata!!!
piano piano sto scoprendo cose nuove!
grazie:P
un’altra domanda, ma come faccio ad esser sicuro che ho salvato correttamente eccid?