Scusate se non ho cercato prima, ma sono a Djerba e torno lunedi pomeriggio; non ho molto tempo per stare su internet, quindi vi scrivo subito la situazione
Qui in spiaggia non ho mai portato il mio iphone bianco, lo lascio sempre in cassaforte, e gia da quando sono arrivata qui ho visto cose che non andavano… premetto che il cel ha 10 giorni di vita ed essendo qui da lunedi ne aveva ancora meno…e lo tengo ultrabene nella foderina di pelle! Qui lo prendo solo la sera per chiamare e anche la sera poi lo lascio in cassaforte perche non mi serve e per paura di sciuparlo… ma alla fine si sciupa comunque!! Vabbe’…
Fattosta che ho notato che ha un piccolo buchino a lato destro; uno ancora piu piccolo sopra e la mela ha due punti scoloriti in due parti (sopra e di lato; non visibilissimi ma sono due puntini, come dei pixels XD come due punti sporchi ma che in realta’ non vanno via)
Sono qui da lunedi 29, e pure da subito ho notato che si sta crepando sotto al tasto silenzioso e in basso alla presa del caricabatterie ne ha addirittura due di crepe!!
In piu in basso sul davanti la cornice tra lo schermo mi pare un po stortina; cioe non una cosa visibilissima; ma ho iniziato a controllarlo a tappeto e l’ho notata…
Posso andare all’assistenza e farlo cambiare o non posso e mi diranno qualcosa?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte… e scusate se c’e’ gia’ una discussione simile
Cmq è scandolosa questa cosa, l’ha pagato un sacco e dopo neanche 10 giorni ha gia dei problemi, cmq te lo cambiano sicuramente, ne hanno sostituiti anche per cose molto meno gravi tranquilla
Sono tornata ora ora a casa; domani farò un giro… passerò al negozio dove l’ho comprato e poi se non faranno niente mi sa che lo porto all’assistenza qui a pt dell’apple…
Il problema è che qui a pt del negozio “apple” mi fido poco, l’ultima volta c’ho portato l’ipod nano nuovo nuovo del mio ragazzo per un problemino (rimaneva sempre il tasto blocco anche senza metterlo) e mi hanno fatto pagare 20 euro (ed era nuovo di una settimana!!) e alla fine manco mi hanno risolto il problema, anzi… l’ho risolto io formattando l’ipod… se l’avessi scoperto prima avrei risparmiato 20 euro, ma vabbè…
Quindi non vorrei che se lo portassi da 'sti idioti mi dicessero qualcosa o che chiedessero soldi…
Comunque alla luce dell’aeroporto ho notate altre 2 crepe vicino agli speakers in basso, sempre vicino al caricabatterie… ad occhio nudo non si vede niente quasi, devi andarci molto vicino per vedere… ma se ci punti una luce si vedono… ho paura che se, visto che ad “occhio nudo” non è così rilevantissimo… non è che faranno storie per 'sta cosa?
Anche sul mio iPhone bianco dopo due giorni si sono presentate delle crepe. Le mie sono uscite di lato e sopra l’interruttore per attivare la modalità “silenzioso”.
Così dopo nemmeno una settimana di vita sono stato costretto a portare l’iPhone al centro assistenza. Ora non mi resta che aspettare 10/15 giorni e sentire cosa dicono.
10/15 giorni??? guarda che la apple fa tutto in max 7 giorni… se ti hanno detto cosi tanto al centro apple, ti consiglio di andare a riprendertelo e chiamare il nume verde (qui sotto) della apple… lo vengono a prendere e te lo riconsegnano in 7 giorni… (non come quelli di “the ring”… tranquillo… hihihihi)
Ho preso l’iPhone con contratto Vodafone e l’ho dovuto portare ad un centro assistenza Vodafone, probabilmente il “ritardo” è dovuto al fatto che il centro assistenza Vodafone deve mandare il telefono alla Apple e da li tornare a Vodafone ed infine a me.
EDIT: grazie per la segnalazione, più tardi chiamo anche Apple per sentire cosa mi dice.
Ho seguito il consiglio di 1979jdm, telefonato alla Apple per informarmi sul servizio, ritirato il telefono dal centro assistenza, che sarebbe partito oggi, e “prenotato” la riparazione tramite Apple.
Oggi o domani arriva il corriere con la scatola e dopo averlo spedito non mi resta che aspettare 5 giorni lavorativi per riavere il mio melafonino