Posso avere un reso di un iphone pagato con carta regalo?

Ciao :slight_smile: vorrei sapere se posso fare un reso (ottenebdo soldi in contanti/su carta di credito) di un iphone 6 acquistato 10 giorni ga con carta regalo applr store. Grazie in anticipo :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovresti chiedere ad Apple. Il reso è sicuramente possibile ma è da vedere in che forma viene ritornato il credito, o contanti come vorresti tu oppure con un accredito sulla carta regalo.
La cosa più semplice è contattare od un Apple Store oppure chiamare

Apple riporta quanto segue:

Sostituzione del prodotto
Il prodotto acquistato può essere restituito, unitamente alla confezione originaria, entro quattordici (14) giorni dalla data di acquisto, dietro presentazione dell’originale dello scontrino fiscale o della fattura. Se in confezione originaria, Apple potrà a sua scelta o sostituire il prodotto ovvero rimborsare il prezzo di acquisto; in quest’ultimo caso, il rimborso sarà eseguito in conformità al mezzo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Il rimborso sarà effettuato a mezzo bonifico bancario, entro dieci (10) giorni lavorativi, qualora l’importo oggetto del rimborso sia superiore a 650 euro per acquisti eseguiti in contanti, con mezzi di pagamento equivalenti ai contanti, o a mezzo assegno.

Carta Regalo
Per le condizioni di acquisto della Carta Regalo Apple, vi invitiamo a consultare il retro della confezione.

fonte: Apple - Legal - Condizioni generali di acquisto

a rigor di logica, ti viene reso il totale sotto forma di carta regalo, anche perché, al contrario, sarebbe un metodo per riciclare del denaro.

Grazie 1000 :). In che senzo per reciclare denaro?

non è questo il posto per parlarne…

Hai ragione, meglio non rendere pubbliche queste cose. Io chiedevo giusto perche non capivo il come ciĂł fosse possibile non ero malintenzionato e mi scuso se posso esserlo sembrato :).

no ci mancherebbe… mai pensato! :wink:

il mio era un discorso generico :slight_smile: