Posso aggiornare il mio IPHONE anche se ha il jailbreak

Ciao a tutti ragazzi,
volevo sapere se potevo aggiornare il mio IPHONE dal 4.0 al 4.2.1 direttamente da ITUS anche se questo ha il cyndia??
Ve lo chiedo perchè provo a fare il RIPRISTINO con il vecchio FIRM ma mi da errore e non so come fare.
Grazie e ciao
spider81man

Se ne é parlato mille volte nel forum. Se aggiorni perdi 500mb di spazio che cydia si porta via. Fai ripristina e ci metti il firmw nuovo

Ciao,
il fatto che ho provato a ripristinare il FIRM 4.0 ma mi da errore quindi tu che dici di fare scarico il firm 4.2 e poi faccio repristina mettendo il cell in DFU???
Grazie e ciao
spider

Metti il 4,2 prova a scaricatoi e a ripristinarlo normalmente. Se non va normalmente mettilo in dfu e via di ripristino

Ciao,
allroa ho provato a ripristinare con il 4.0, che avevo precedentemente scaricato sia in DFU che in normale mi mi da sempre questo errore “Impossibile ripristinare Iphone “Iphone Cesco”. Si è verificato un errore sconosciuto (3191).” adesso che faccio??
Provo a ripristinare DIRETTAMENTE con il 4.2 tenendo premuto SHIFT in modo tale che scelgo il Firm che ho scaricato???
Grazie e ciao
spider81man

Ho provato con il 4.2.1 ma niente sempre “Impossibile ripristinare Iphone “Iphone Cesco”. Si è verificato un errore sconosciuto (2003).” sia normale che in modalità REVOVERY però ho natato che se provo a farlo con il 4.2.1 mi riavvia in automatico mentre con il 4.0 non mi riavvia ma semprlicemente mi da la scritta, solo che cambia il numero dell0errore. CHE DIAVOLO DEVO FARE???

Sicuro che hai fatto partire il telefono da dfu e non dalla rexovery? Se lo metti in dfu lo schermo rimane nero e iTunes li rileva cone un dispositivo in modalità ripristino.. Sinceramente non so che dire.. Dovrebbe metterlo l ultimo frmw senza problemi

Ciao,
allora tramite il MAC di mio fretello sono riuscito ad aggiornare finalmente al 4.2.1 e togliere il jailbreak ma, non potendo rifare il repristino poichè aveva una versione di ITUNES vecchia, ho dovuto fare la sincronizzazione dal mio PC, dove prima avevo fatto il BACKUP ma una volta risincronizzato mi ritrova le foto ma non mi rida la RUBBRCA!!!
Come posso fare??? Visto che l’ho fatta fare anche prima dell’aggiornamento dal MAC di mio fratello mi faccio inviare il file da lui del BACKUP??
Grazie ancora e ciao

Vai da iTunes, aringa schermata dove dice info se non sbaglio devi selezionare la spunta sincronizza rubrica

P.s. Comunque quello che hai scritto non ha molto senso;)

Ciao, si ho fatto qualche errore grammatico e sintattico ma tutto nella norma (CMQ neanche te scherzi :P)
Volevo dirti che ora mi fa sintonizzare tutto ma NON i contatti. Sono andato in INFO e su “SOSTITUISCI INFORMAZIONI In questo IPHONE” ho spuntato CONTATTI ma al passo 4 di 4 mi da il seguente errore “Non ha potuto effettuare il backup di IPHONE perchè non è stato possibile avviare una connessione con Iphone” Che vuol dire???

PS:Ma dove salva il BACKUP ITunes cosi se devo formattare non lo perdo e me lo salvo su un supporto USB?

Haha aringa voleva essere -la prima- Haha maledetta autocorrection.

Anyway i contatti li hai sincronizzati prima? Li hai già sul pc? Strano che non te li sincronizzi.

I backup te li salva in una cartella di iTunes in musica etc.. Vedi su google che ti dicono per bene il percorso

Ciao,
si non èpreoccuparti avevo trovato il percorso anche se mi avevi scritto male :stuck_out_tongue:
CMQ la cosa strana è che mi ha sincronizzato tutto foto e musica compresa MA NON I CONTATTI!!!
Naturalmente poco prima del ripristino avevo fatto il BACKUP ora riprovo e ti faccio sapere cmq grazie mille

ragazzi aiuto non sono molto esperto ma come si fa a ripristinare? mi spiegate per segno come si fa ad aggiornare con il jb? GRAZIE

Ma l hai letta la discussione? Cosa vuoi più dettagliato di così? E poi sta pienoni guide per fare jb fai una ricerca

Sent from my iPhone using Tapatalk

allroa cmq ho riavviato il mio Cell e indovinate??? Ho ritrovato tutti i contatti!!!
Cmq ho rifatto il JB e reinstallato i vecchi programmi (tom tom, e giochi) ma la cosa strana è che dei giochi mi sono rimasti i salvataggi e del tom tom tutti gli indirizzi recenti è normale???

iTunes avrà sincronizzato il vecchio backup sicuramente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk