Possibilità nel trasferire errori da iphone a iphone - backup

Mi conviene cancellare l account iCloud e ricrearlo? E come mi dovrei comportare se si dovesse ripresentare?

Possibilità nel trasferire errori da iphone a iphone - backup

Per adesso non attivarlo e basta…la cosa principale è vedere di risolvere il
Problema delle app

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Forse non mi sono spiegato… Questo problema non si verifica spesso, ogni tanto un’app si chiude da sola in pratica! Ma potrebbero passare giornate prima che si presenti, e non posso utilizzare l’iPhone così provvisoriamente aspettando un eventuale crash
Che magari non si verificherà! In più se il problema fosse legato all account iCloud una volta sincronizzato si ripresenterebbe!

Possibilità nel trasferire errori da iphone a iphone - backup

Sono problemini che possono anche presentarsi con il tempo.

Se vuoi verificare davvero che il problema sia di backup,devi provare il telefono completamente senza.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Abbiamo appurato che il problema non è legato al backup, dato che ho ripristinato già due volte il dispositivo…

Possibilità nel trasferire errori da iphone a iphone - backup

Ma hai comunque ripreso un backup.

Comunque se vuoi chiama l’ assistenza. Nel caso voglia avere altre info :wink: sicuramente anche loro ti consiglieranno il ripristino a nuovo per verificare

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Non ho preso nessun backup la seconda volta… Domani chiamerò… È gratis?

Possibilità nel trasferire errori da iphone a iphone - backup

Se sei in garanzia si :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Possibilità nel trasferire errori da iphone a iphone - backup

Se l’iphone è in garanzia si. Altrimenti il numero lo trovi nella mia firma.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Grazie:)

Possibilità nel trasferire errori da iphone a iphone - backup

Prego :wink:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Eccomi qui, sto per fare il ripristino, e ho eliminato TUTTI i dati di iCloud, per essere sicuri… Mi consigliate anche di cambiare id Apple, di crearne uno nuovo? O posso lasciare quello vecchio? Per favore non vorrei ritrovarmi a fare il quarto ripristino in quattro giorni

Possibilità nel trasferire errori da iphone a iphone - backup

L id Apple non c’entra nulla…utilizza pure il tuo :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ok ho ripristinato, utilizzando un altro account icloud, nuovo
ora è tutto a nuovo, speriamo che funzioni, altrimenti non saprei cosa fare

ok stiamo a vedere…se non va nemmeno questa volta, devi chiedere info in assistenza

Allora, Questo è il punto: Ho ripristinato tutto a nuovo, compreso iCloud. Dopo una intera giornata di utilizzo, Facebook si è chiusa da sola. Ora: il problema non può dipendere dal dispositivo, dato che mi è stato cambiato. Non può dipendere dal sistema operativo, che è stato ripristinato. E una cosa curiosa è che fino ad ora ho notato che questi chiusure anomale si verificano solo di sera tardi, quando la batteria del telefono scarica, quando navigo in 3G ( tutti e tre gli elementi contemporamente) e ho notato frugando tra gli iPhone di altri amici Che tra le diagnosi e utilizzo hanno anche loro dei segnali di anomalie legate al crash. Per cui non lo vedo come una cosa grave notato che si verifica occasionalmente, e non vedo come poter risolvere… Grazie comunque Dell’ aiuto, se dovesse succedere di nuovo vorrà dire che riaprirò l app! Grazie per l’aiuto