Salve! Sono un utente Wind e proprio 10 minuti fa mi è arrivato il tanto atteso messaggio per l’offerta Vodafone Special (1000 minuti , 1000 messaggi , 2Gb di internet in 4G : 10 euro al mese , mentre la mia costa 12 e non da nemmeno la metà delle cose). Sono tentato di passare a vodafone ed attivarla oggi stesso ma ho un dubbio : sono possessore di un iphone 5s e per ridurre il consumo della batteria (e anche perchè non ne faccio molto uso della rete veloce) sono sempre sotto copertura 2G. La mia domanda è questa : Se passo a vodafone è possibile switchare tra rete 2G/3G/4G? Ho IOs 8.4.1. Altrimenti c’è un modo per poterlo attivare? Grazie mille in anticipo!
Ps : in alternativa, con ios 9 è disponibile lo switch?
Ciao,La tua richiesta non ha a che fare con il titolo,generico, della tua discussione ;)dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Aggiornamento: ho contattato Vodafone sia sulla pagina Facebook , sia sulla pagina Twitter. Dalla pagina Facebook mi hanno detto che con iPhone , Vodafone non da la possibilità di settare solo rete 2G/ 3G . Mentre da Twitter mi hanno detto che è possibile . Non so a chi credere…
Ad ogni modo , con il jailbreak è possibile mettere il tasto 2g?
Ciao Si anche con Vodafone è possibile , da non mi ricordo quale versione di iOS 8 TIM e Vodafone avevano inserito la possibilità di settare 2G - 3G o 4G
Io ho iOS 8.4 su iPhone 5 ed il mio gestore è 20.1, e dalle impostazioni posso settare il 2G. Vedo che tu hai 5S e 8.4.1, quindi non posso darti la garanzia al 100% ma molto probabilmente avrai questa possibilità