Possibilità di ripristinare il 5.0.1 JB da Itunes?

Ho eseguito il JB qualche mese fa adesso il telefono entra continuamente in safe mode soprattutto con il Tomtom, ho provato se c’erano teak in conflitto ma non ho risolto, vorrei ripristinare da Itunes il FW 5.01 e rieseguire il JB, anche con tiny ubrella attivato itunes mi sa sempre essore sconosciuto 11 sia con il mio pc che con un altro mac, non possiedo pc win per utilizzare ifaith avete soluzioni? grazie

Il TomTom da dove lo hai scaricato?

da ******… è l’ultima versione, ma l’ho scaricata soltanto perché anche la versione precedente mi dava lo stesso problema…ce l’avevo da 1 anno e più non ho mai avuto questo problema… va in safe mode appena utilizzo il programma… credevo che aggiornando all’ultima versione avrei risolto ma nulla…adesso volevo ripristinar da itunes lo stesso firmware e forse rifare il JB…

Utilizza la versione comprata da App Store.

…prima di acquistarlo da app store vorrei ripristinare da itunes per avere un iphone pulito e non JB…questo è il mio problema!

Rimosso

Aiutante l’utente ha scaricato una copia pirata dell’applicazione.
Le app vanno acquistate,non scroccate.
Il jailbreak non va usato per questo motivo e in questo forum non aiutiamo utenti che fanno uso della pirateria.

Ti consiglio di leggere il regolamento che hai accettato nel momento dell’iscrizione.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Chiudo.