possibilità di riprendere backup di ios7?

Si, ma proprio quello é un up. Il sistema fa fortunatamente quello che dovresti fare tu, cioé modificare il mess prima.

Fabiano NON puoi recuperare in alcun modo quel Back_up … come ti e’ stato detto da Klara e’ stato sovrascritto non hai alcuna possibilita’ di uscirne vivo, mettiti l’anima in pace e ripristina tutto da nuovo…

ragazzi (o signori), vi ringrazio di tutte le vostre risposte ma ci sono riuscito… certo, ho usato metodi pesanti (ben 3 computer e 7 programmi per ‘tradurre’ i file), tutto merito di akuss con la semplice frase itunes:/ che mi ha fatto capire che da quei file scritti in .file potevo riavere tutte le mie cose, 2 ore spese bene eh. ho di nuovo il mio tesoro con i suoi preziosissimi dati (e aggiornato pure) :smiley: . come si conclude la discussione?

ottimo che tu sia riuscito :slight_smile: la discussione lasciamola pure aperta per eventuali nuovi utenti che ne avranno bisogno :wink:

Felice che, nella mia ignoranza in materia :stuck_out_tongue: , ti sia potuto essere d’aiuto!! :thumbsup: