Possibilità di Jailbreak da 3.1.3??

Ciao a tutti.. Diciamo che ho abbastanza sbagliato: ho aggiornato l’iPhone alla 3.1.3 senza prima leggere tutte i post a riguardo.
Io ora ho il mio iPhone alla 3.1.3. Vorrei eseguire il Jailbreak, è possibile oppure devo aspettare qualche programma adatto?

Grazie.. Ciao

Se è italiano si può di sicuro, con redsnow 0.9.2 puoi farlo solo che quando ti chiede il firmware che hai tu sul telefono gli dai l’ipsw del 3.1.2 e non del 3.1.3. Segui questa guida: Il DevTeam rilascia redsn0w 0.9beta3, per eseguire il jailbreak su tutti gli iPhone con firmware 3.1.2. Ecco la guida. - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
In teroia dovrebbe essere per il 3.1.2 ma per me ha funzionato anche col 3.1.3 e non mi ha dato nessun problema

Anche io ho fatto la stessa fesseria, ho aggiornato il mio iPhone 3G al firmware 3.1.3 … quindi ora sono in cerca di soluzione per fare il jailbreak. Quindi confermate che eseguendo i passi della procedura citata si può fare il jailbreak di un iPhone 3G con firmware 3.1.3?
Grazie