Possibilità di acquistare iphone 5s in abbonamento senza canalizzare pagamento

Salve vorrei sapere se è possibile con qualsiasi operatore di acquistare iphone 5s è usando la carta di credito solo come garanzia ma facendo la ricarica obbligata senza addebito automatico sul conto della carta di credito.
Grazie a tutti
Una buona serata a tutti

no, vengono scalati i soldi dal conto corrente.

A parte che vengono scalati dalla carta di credito, che a sua volta addebiterà sul conto corrente di appoggio. Comunque la formula che hai citato esiste in un certo senso: ricaricabile vodafone e tre, visita i siti ufficiali, lì si parla di ricarica mensile, non abbonamento.

Il metodo di pagamento lo decidi in fase d’acquisto… rid bancario, ovvero addebito in conto corrente, o addebito su carta di credito NON prepagata.

Le ricaricabili, prevedono una ricarica mensile obbligatoria; qualora l’utente non effettui per tempo la ricarica, la stessa verrà in automatico addebitata su carta di credito, quindi, la carta od il conto corrente per il rid sono SEMPRE obbligatori.

C’è modo e modo di porsi, indipendentemente si tratti di un mod o di un utente semplice.

Non c’era nessuna polemica o prepotenza nel mio messaggio precedente, soprattutto nei confronti dell’utente Klara che è sempre tempestivo e chiaro negli interventi. Potreste evitare di fare allarmismo quando non ce n’è bisogno. Comunque non tutti gli operatori forniscono le modalità da te citate. Solo la 3 offre la possibilità di rateizzazione su c/c. Vodafone, carta di credito o ricarica. Tim solo proposte in abbonamento con carta di credito.

ci sono alcuni punti che vorrei un attimo chiarire…dopo di chè,personalmente chiuderò l’ off topic :

utente Klara = mi sta anche bene…anche se lo status di utente l’ ho passato ormai da qualche anno.

tempestivo e chiaro = Klara, è un nome da donna… ma ti ringrazio dei complimenti :wink:

Potreste evitare di fare allarmismo quando non ce n’è bisogno = mettere in chiaro sin da subito non equivale ad allarmismo soprattutto nel momento in cui tale concetto viene esposto serenamente e senza poter in alcun modo sembrare “aggressivi” come può sembrare adesso in questa tua frase.

probabilmente si sarà solo trattato di un equivoco ma questo non giustifica una potenziale provocazione come la tua attuale,immotivata… facciamo attenzione ai modi in cui scriviamo…fraintendere è sempre facile :wink:

detto ciò chiuso l’ argomento.

Mi spiace continuare l’ot, ma è l’ultimo. Perdonami x l’utente, ma nel sito mobile non visualizzo i “gradi”. Ancora più chiedo venia x averti tristemente reputato maschio :slight_smile: Avevo interpretato il nick tutt’altra cosa. Ribadisco che la tua assistenza è molto positiva. Adesso senza polemiche, ne fraintendimenti lascio la discussione.

non c’è problema…sono sciocchezze che capitano :wink: ti ringrazio delle parole.

chiuso ot

Salve ragazzi ho girato un po’ per tutti i centri 3,Vodafone ,Tim e vi posso confermare che non esiste nessun modo di evitare la canalizzazione dei pagamenti sul conto carta di credito…n’è ricaricabile n’è abbonamento tutti gli importi dovuto per la promozione che sottoscrive vengono scalati obbligatoriamente dal conto.
Cmq vi ringrazio siete sempre efficienti al 100%.
Buona giornata a tutti