Possibili modifiche al file N82AP

Salve a tutti ragazzi spulciando su internet e sul forum ho trovato la possibilità di modificare quallche parametro nel file sopra citato:ma io non essendo molto esperto non vorrei fare dei casini e quindi chiedo a voi cosa si potrebbe modificare in questo file.Spero di stato abbastanza chiaro.

ma… leggendo un po’ su internet sembrerebbe che su iPhone 3G con iOS 4.2.1 (l’ultima versione che supportano), se si attiva il multitasking nativo di iOS4 durante il jailbreak (almeno tramite redsn0w), il passare da una applicazione ad un’altra causa il riavvio della springboard, questo avviene perché nella versione 4.2.1 del firmware l’animazione di passaggio da una finestra all’altra richiede le librerie Open gl es 2.0, usate dalla springboard solo a partire dai più recenti iPod touch 3G e iPhone 3GS (iPod touch 2G e iPhone 3G supportano OpenGL ES 1.1).Si può comunque impostare la springboard per utilizzare OpenGL ES 2.0, quindi, per abilitare correttamente il multitasking,modificando il file N82AP.plist, in ogni caso modificare in modo errato il file può portare a un ciclo di respring/riavvii infinito del dispositivo con i relativi problemi che ne derivano. questo e’ quello che sapevo leggendo tempo indietro sul web, personalmente mai provato

Se tu hai quel problema del cambio tra applicazioni ho la soluzione che fa per te :slight_smile:

Comunque chiedevo altri “trucchi” per modificare al meglio il mio melafonino