Salve a tutti! devo comprare un iphone 5S, e prima volevo chiedervi se anche su questo modello si presentano con il passare del tempo delle strisce verdi ai bordi dello schermo come su tanti iphone 5…?? grazie a tutti
per questa volta il titolo te lo sistemo io, in modo che una prossima volta capisci come devi farlo.
quello delle strisce verdi è stato un piccolo difetto del display,se dovesse capitarti, vai in assistenza.
ok grazie! cmq volevo sapere se è un difetto che riguarda anche il modello 5s? se qualcuno l’ha riscontrato su questo modello?
nessuno ne ha ancora parlato…quindi per il momento direi che non ci sia nulla da preoccuparsi.
ok grazie! un altra cosa, per quanto riguarda questo problema su iphone 5, sono TUTTI soggetti a presentare il problema con il passare del tempo…?? (scusa se fuori sezione adatta)
no,non sono tutti soggetti
chiuso ot
Ciao a tutti, beh se il display del 5S è lo stesso del 5 ho forti dubbi che non si possa presentare il problema…
Non per forza. Noi non possiamo sapere se Apple abbia aggiunto/tolto aziende dalla lista dei fornitori di display perció non è detto che i display difettosi siano ancora in commercio.
Inviato da iPhone 5s con Tapatalk
Tempo qualche mese ancora e vedremo…
Non so se mi è consentito l’UP, ma giusto per cronaca e vado forse pure in OT (spero non mi arrivino richiami),se vi recate all’Apple
store di Marcianise, vedrete di persona qualche Iphone 5C con gli ormai famosi bordi verdi.
Come supponevo se il problema è venuto alla luce con IOS 7, a ridosso dei lanci dei nuovi IPHONE 5S e 5C, è praticamente impossibile che siano corsi ai ripari in tempo utile a livello produttivo… e forse non lo faranno neanche, almeno fino al prossimo Iphone 6, che probabilmente avrà uno schermo diverso!
Non è un UP perché sono passati più di 3 giorni…tranquillo
Per l’altro punto basta che non proseguiamo con il discorso del 5c
Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro
Ciao a tutti, volevo confermare questo problema anche sul 5s, stamattina mi è stato cambiato il mio per questo problema, lo schermo era diventato rosa nella parte centrale invece la cornice era sul verdognolo flouriscente.