Possibile virus su iphone 4 versione 7.1.1

Lo so che i virus non potrebbero entrare nei cell, ma qualcuno riesce a dirmi perche’ da un po’ di tempo appena apro safari e tento di navigare mi esce:
Gezintiye devam edebilmek için aşağıdaki uygulamayı indirmeniz gerekiyor. (Düzeltildi!)

İndirmek İçin Tıklayın (TAMAMEN ÜCRETSİZ)

İndirdikten sonra sistemin aktif olması için çalıştırmayı unutmayın.

Aiutatemi :frowning: Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ioltre,puoi postarci uno screen di questa immagine? grazie

per quello che è scritto,è un invito al download di alcune app.

prova comunque a dare una lettura a questo topic

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/138051-virus-iphone-5-che-non-permette-di-navigare.html

magari risolvi allo stesso modo

ho provato a fare come suggerito sul topic dell’altro “virus” cancellando cronologia e cache, ma niente da fare, avevo anche installato un antivirus Avira che non lo vede, mi dice telefono"protetto". questo lo screenshot che appare
foto.jpg

l’ antivirus su iphone non serve a nulla :wink:

quando ti appare precisamente questo messaggio?

ogni qualvolta dalla homepage di un sito clicco un link del sito stesso o mi sposto in un altra pagina

Segui anche le altre soluzioni del topic…non abbiamo parlato solo di cancellazioni cache e cronologia

Se succede solo su un sito specifico, allora il problema è probabilmente nel sito :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Michelinu;1057164]Se succede solo su un sito specifico, allora il problema è probabilmente nel sito :wink:

eh no purtroppo succede su tutti i siti… :frowning:

Modello di modem ?
Hai il jailbreak?
Che browser usi?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk