Possibile upgrade a firmware 4.3?

Salve a tutti.

Innanzitutto ringrazio chi ha scritto le guide per il ripristino, sono riuscito a sbloccare il mio iphone 3g (jb) bloccato a seguito di un mio maldestro tentativo di renderlo nuovamente “come di fabbrica”.

A questo punto però succede una cosa davvero strana: prima di bloccarsi su questo iphone potevo giocare a tiny tower.
Dopo lo sblocco ho provato a reinstallare tiny tower, ma la finestra che appare dice che per utilizzare quel programma devo avere un ios 4.3 o successivo.
Poichè ho letto che il 3g non può essere upgradato oltre il firmware 4.2.1. che è quello che il mio ha adesso… sono io che ho capito male/sbaglio qualcosa o prima si verificava un miracolo quotidiano?

Grazie a tutti per le risposte.

Riccardo/BadAttitude

Evidentemente prima avevi scaricato una versione di questo gioco che supportava iOS 4.2.1. Adesso magari sull’apple store c’è solo la versione aggiornata per iOS successivi che non supporta più il tuo firmware.
Ho letto problemi simili anche per app famose, non ricordo se era Twitter o Facebook.
Purtroppo se non hai l’app salvata su iTunes non credo tu possa fare nulla!

Esatto,purtroppo se l’app viene aggiornata per girare solo con fw successivi non puoi fare nulla

Chiudo per titolo generico