Possibile un nuovo iPhone se?

Ciao a tutti, dopo i vari rumors sul l’uscita di un iPhone SE di seconda generazione (magari con l’hardware di iPhone 7), tutto e’ stato messo a tacere da un famoso analista secondo il quale Apple non avrebbe risorse da destinare a tale dispositivo. Io credo che la sua eventuale uscita potrebbe avvenire nel mese di marzo (come l’attuale) ma, poiché sembra essersi tutto smorzato, la vedo dura. Voi cosa ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente è un telefono non necessario nella gamma attuale.

Eppure se ne era parlato molto fino a qualche giorno fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Slave a tutti, da quello che ho capito io sopratutto dalle notizie su internet; se ne parla molto dell’uscita. È molti dicono che uscirà in questi mesi del 2018…

Ciao a tutti. Si torna a parlare di iPhone se di seconda generazione il quale, almeno dai rumors attuali, sembra avere mantenuto quasi lo stesso design, a parte la mancanza del Jack e, forse, il retro in vetro per ospitare la ricarica Wi-Fi. Dovrebbe essere motorizzato col processore a 10 fusion dell’attuale iPhone 7, il che non sarebbe assolutamente male in termini di prestazioni con affiancati 2 gb di ram. Attendiamo notizie ufficiali anche se, a detta di alcuni, la Apple non farà un evento apposito per tale dispositivo, ma si limiterà a lanciarlo “a sorpresa”.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinceramente un iPhone con le stesse dimensioni del 5s che personalmente reputo fantastiche, ed un hardware del 7 la vedo una gran trovata.
Un iPhone potente, snello da gestire comodamente in mano in tasca lo sostituirei subito al mio 5s che utilizzo quotidianamente.

Tieni presente che io ho dato via iPhone 8 Plus per riprendere L’se.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk