Possibile trovare il proprio iPhone tramite dispositivi Android?

Salve, ieri non trovavo il mio iPhone (che ho poi ritrovato stamattina) e, non avendo in quel momento la possibilità di connettermi ad internet diversamente, ho tentato di accedere al sito www.icloud.com tramite un Galaxy S3 pensando di utilizzare la funzione «Trova il mio iPhone», ma tale sito risultava non compatibile col dispositivo in quanto il sistema operativo era Android.
Volevo chiedervi se ci fosse la possibilità, in un modo o in un altro, di cercare il proprio iPhone su un dispositivo Android (cosa che mi auguro, ai fini di estendere smisuratamente la possibilità di trovare gli iPhone) oppure ciò sarebbe possibile solo dai PC e dispositivi Apple.
Grazie per le cortesi risposte.

beh se hai provato tu stesso e non è stato possibile tramite browser, possiamo, quasi, tranquillamente affermare che il “browser” dei Samsung Galaxy, per quale motivo dovremmo chiedere a loro, non fa accedere alla pagina di icloud.com

quindi la risposta, sembrerebbe debba essere “no, non si puo”

Possibile trovare il proprio iPhone tramite dispositivi Android?

Dal dispositivo android puoi provare ad usare un browser diverso a quello di default che permetta di accedere al sito come da pc

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ciao, icloud è stato creato per dispositivi Apple quindi difficile che possa funzionare con Android. a meno che Apple non rilasci una versione di app per questo os. Cosa di cui dubito molto.
Invece per quanto riguarda il browser, l’unico tentativo potrebbe essere utilizzarne uno che simuli la versione desktop, in questo modo forse si riuscirebbe ad entrare nel profilo ed usare “Trova il mio iphone”, ma non è comunque detto che funzioni

Provare magari da Chrome? Se esiste una versione per Android … sinceramente non l’ho mai avuto … e non ho possibilità di provare.

Io ho sempre sentito che non sia possibile, tale opzione è gestibile solo da terminali Apple oppure da un qualsiasi computer (sia Apple che Windows ovviamente).

Ho fatto una ricerca, si può. Devi utilizzare Chrome ( Lispad, Chrome è di google, ed è di default installato su android;)) in modalità desktop e potrai accedere normalmente.

Grazie a tutti per le cortesi risposte.