nonostante abbia usato il tasto “cerca” e girovagato a lungo su internet non ho trovato una vera risposta alle mie domande,quindi chiedo il vostro aiuto
il mio adorato iphone caduto di schiena ha riportato la rottura dello schermo esterno salvando però touch e lcd…
è possibile cambiare solo il vetro?e come? su internet si trovano anche a poco prezzo ma c’è chi dice che nn sono separabili e bisogna cambiare proprio tutto(spendendo una barca di soldi)
nei tutorial che si trovano nn cambiano solo una parte ma tutto… non vorrei rischiare di spendere pochi soldi per poi fare altri danni e doverne cacciare molti di piu xD
grazie della velocità ^^
allora non c’è altra soluzione che cambiare tutto… a sto punto posso spendere quei 160 euro per farlo fare da qualcuno di bravo… o rischiare e provare io stesso(sono piu per questa xD)
pauri ho guardato ma sono esauriti…poi con quello che spenderei faccio prima a farlo fare alla persona competente ^^
perchè?
rischiare per rischiare… se riesco spendo 10 euro e ritorna perfetto…se per caso sbaglio e rompo il touch dovrò per forza cambiare tutto come di partenza…
il risparmio vale il rischio secondo me…
In effetti è un pò uno sbatti fa fare… però anche io al tuo posto lo farei… un pò di buona volontà e se tutto va bene tela cavi veramnte con pochi soldini!
Infatti…
a parte che secondo me è impossibile polverizzare per bene tutto il vetro senza graffiare e quindi danneggiare qualche pixel fisico sotto…
me se ti va fatta bene risparmi dei soldi, o al massimo cambi tutto per tutto
Comunque il nuovo rimpiazzo che metteresti in questo modo è solo una mascherina di plastica, non un vetro vero e proprio
si avevo intuito nonostante il venditori assicuri sia l’originale vetro apple xD
cmq ho dei dubbi su come mettere la colla… ok va solo nella parte “nera” del vetro, ma quando vado a pressare nn vorrei che vada anche in parti interne oppure rimangano aloni :confused1: