Possibile soluzione problemi tra wind e iphone 4s

Ciao ragazzi… credo di avere capito il problema.
io ho un 4S bianco 16 giga con microsim wind…la mia skeda wind in altri iphone 4 funziona perfettamente… nel mio iphone 4s vodafone e tre funzionano perfettamente… la mia wind ed altre wind di amici da me non funzionano…
il problema sono i kb… la microsim wind è di 64 kb vodafone e tre sono da 128 kb… con il nuovo ios 5.0.1 funzionano solo con le 128 kb… le wind hanno soltanto 64 kb e solo e soltanto nel caso di abbonamento 128kb… a voi le eventuali soluzioni…
1 passare da wind prepagata ad abbonamento con micorsim 128 kb
2 cambiare gestore… :-p
3 attendere un eventuale aggiornamento ke la apple faccia per la compatibilità con le 64 kb ( ma nn si sà quanto tempo passera)…

se avete novita in merito ed a qualkuno con l’abbonamento nn funzioni scrivete… al 99.9 %deve funzionare… dmn credo ke farò il passaggio ad abbonamento…

Ma perché scrivi in maiuscolo?
Modifica il post.

nn si legge…???

Io ho una Microsim Wind… 64kb… senza abbonamento quindi con ricaricabile e internet non stop… e va ! Ovviamente aggiornato al 5.0.1

Si legge, ma scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Modifica quindi il messaggio scrivendo in minuscolo.

fatto… speriamo si legga…

neanke con l’abbonamento …??? mi avevano garantito di si…

ragazzi io non vorrei parlare troppo…ma a me va tranquillamente e non ho abbonamento… certo la velocità internet non è quella di Tim ma non è certo lentissima… va in maniera accettabile…

in questo momento sto usando l’iphone come modem per connettermi col pc e la connessione va più forte della chiavetta Tim…è una scheggia!
Che offerta avete attivato voi?

Penso che l’offerta della wind per internet mobile sia solo una…

ultimated o qualcosa del genere…
mi va che è una bomba… 15 euro al mese con 10 giga di traffico dati e poi si rallenta la connessione a 32 kb (praticamente ferma). ma se si pensa che la tre da 2 giga e la tim 1 giga…non c’è paragone…

e secondo te perchè non funziona nemmeno con la vodafone allora (128k) ???

io ho provato una vodafone 128kb e una tre 128 kb… e và perfettamente… provate per un gg intero… voglio solo trovare la soluzione… :frowning:

X me saranno alcune telefoni a essere difettati…

Io con wind abbonamento ed iphone 4s tutto perfetto!