forse solo una bufala ma forse anche un fondo di verità.L’apple forse con un nuovo aggiornamento renderà siri utilizzabile anche su iphone 4 solo per mettere in crisi la google…fonti
cosa ne pensate???
Non si possono postare link esterni
Ancora di notizie su siri per iPhone4
Non ce ne sono…si dovrà attendere
Sent from my iPhone using Tapatalk
chiedo scusa non lo sapevo se vuoi elimino il link
Eliminalo e ricorda che è vietato
Non credo proprio,penso che Apple non rilascerà mai Siri per i vecchi dispositivi.
Questa almeno e’ la mia opinione
E sara cosi billie ormai si sa che per iphone 4 nn se ne parla di SIRI. Almeno che esce in italiano speriamo presto per il 4 S
Si vedrà
Io sinceramente spero di avere presto buone notizie, dato che oggi è uscito il JB x iPhone 4S…
e poi…bah, tutta sta paura dell’inglese non la capisco!
Diamo tempo al tempo prima o poi… Qualcosa si muoverà
Esatto,vedrete che ora che e’ uscito il jb per iPhone 4S il porting arriverà
@hanamichi & Billie89: se vi può interessare, ho Siri funzionante su iphone4 (: ma vi anticipo che pronunciare i nomi della nostra rubrica non è affatto facile!
Come
Hai fatto?
Compagni russi!
ps: check your inbox
Letto
Come avresti fatto scusa,non capisco di cosa stai parlando
Rimosso per linguaggio inappropriato.
Ma pultroppo siri c’è solo in lingua inglese, francese e tedesco, spero con un aggiornamento futuro sia disponibile anche in italiano
Sei già ammonito, un linguaggio consono ed educato nn ti fa rischiare il ban
Chiedo scusa…era solamente una battuta…vabbuò…
cmq dicevo che il metodo c’è, solamente che prima di tutto non è legale e secondo invia dati a server russi esterni…nel senso che un uso intensivo di tale tweak secondo me non è proprio consigliabile!!!
Sì infatti! io ho provato giusto un metodo consigliatomi da dei miei amici russi… ma poi sinceramente l’ho tolto subito… Era più uno sfizio che mi sono tolto
aspetto qualcosa di “sicuro” e magari italiano
good luck @all!