Possibile problema con surriscaldamento su iphone 4s

Ci ho messo un po a capire come dovevo arrivare qui per scrivere la domanda ma alla fine ce l’ ho fatta.! Vorrei porvi questa domanda.Sabato ho comprato il mio primissimo prodotto Apple iPhone 4s nero 32 GB, che dire… bellissimo!! Provandolo un po mi sono reso conto che giocando all’ unico gioco per adesso scaricato da apple store Angry Birds, navigando su safari, l’ iphone si surriscaldi sulla parte del telefono dove è posto lo slot per la sim e il retro. Prima di inserire questa discussione ho cercato su questo forum e ho capito che potrebbe essere normale (datemi conferma o correggetemi se sbaglio ) la cosa che mi ha lasciato un po perplesso e sinceramente fatto spaventare un pochino invece è che ieri provando a fare un video ( 11 minuti circa ) si sia surriscaldata anche la parte superiore del telefono dove c’è la fotocamera… Questo è normale o devo preoccuparmi??? Mi consigliate di chiamare o andare all’ apple store?? Se può essere utile saperlo, sto usando una scheda 3 con opzione 3power 10 presa sempre all’ apple store e il telefono con versione aggiornata al 5.1! Aspetto le vostre risposte, grazie in anticipo. :slight_smile:

le sim non centrano nulla con questo tipo di problemi…

che l iphone si possa riscaldare con un utilizzo intenso può anche essere normale…

quindi non devo preoccuparmi?? anche per quanto riguarda i video??

Siconcordo con klara e normale ma anche se dovesse fonderti puoi sempre andare in garanzia vedi nei prossimi mesi come va se non si fonde vuol dire che normale se invece tu da fastidio il calore mettici una cover in silicone cosi lo proteggi e non noti il surriscaldamento ciao a presto goditi il tuo gioiellino


I am here: http://tapatalk.com/map.php?5a44ml
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Io ho notato anche sul mio che si riscalda la parte dove c è la SIM

Anche a me si riscalda la parte dove c’è la SIM… l’ho notato stamattina utilizzandolo mentre era in carica

…che uno smartphone tenda a scaldarsi anche più della norma quando lo si utilizza e lo si sfrutta a dovere (come è giusto che sia) o quando è in ricarica è NORMALE…se però l’eccessivo surriscaldamento del dispositivo ne pregiudica una qualche funzione allora è il caso di farlo controllare…altrimenti tranquilli…avreste dovuto sentire come scaldava il mio Galaxy S2…potevo cuocerci le uova sopra lo schermo ahahahah

Si, anche a me da lo stesso tipo di problema. Ho comprato il mio iphone circa 1 settimana fa ed ho notato che, quando è connesso alla rete per navigare su internet, scaricare applicazioni o altro, si surriscalda nella parte posteriore dal lato della sim. Questo non accade, invece, quando lo uso per telefonate o messaggi, nè quando lo metto in carica. Spero che sia normale… comunque pensavo di portarlo in un centro apple per avere conferma che non ci siano problemi.

Stesso problema sul mio iphone 4s, comunque è una cosa normale…giochi e applicazioni pesanti fanno lavorare CPU e GPU al massimo e da qualche parte il calore prodotto deve dissiparsi!

Surriscaldamento

Ciao sono Cristina, ho iPhone da 4aa, mai successo che si scaldasse tanto! Lo fa da due giorni, dopo che è stato caricato con quella batteria ausiliaria e con il caricabatterie da auto…
Adesso succede con il solito carica batteria, scotta tantissimo, appena lo stacco dalla corrente torna normale…
Inoltre sn 2 gg che riceve un segnale pessimo e nn riconosce il wifi di casa
Che devo fare?

Ciao cristina non credo centri molto il fatto che non trovi piu il segnale del WIFI con la carica della batterria,comunque noto che molti di voi si preoccupano del fatto che si surriscalda troppo…a me invece piace perchè significa che lo sto sfruttando al massimo :smiley:
Per il carica bateria anche a me lo fa che si surriscalda tanto,ma è normale se si surriscalda l’iphone…

//youtu.be/W2sGiPMrdZQ

ti consiglio di scaricare qualche app per monitorare la ram tipo memory doctor
tante volte il surriscaldamento e provocato dalle mille cose che abbiamo aperto ae da un ecessivo uso di ram er cpu…
ma e normale che si scaldi…

Idem surriscalda che è una bellezza appena ci gioco un po!!!