Possibile problema con AppleCareProtection

Salve a tutti, in data odierna ho acquistato l’estensione di garanzia per iPhone (Apple care protection plan) sono andato sul sito apple ho inserito codice e S/N del telefono e una volta fatto ciò mi si apre la pagina “Contratti AppleCare” con i relativi dati inseriti… per tutto il pomeriggio e anche stasera a fianco della voce stato c’è “registrazione in corso”…
è normale che ci metta così tanto tempo? nel frattempo non mi è arrivata nessuna e-mail di conferma o altro che mi faccia capire che la registrazione è andata a buon fine.

qualcuno saprebbe darmi delucidazioni? grazie

Chiama l’assistenza così fai prima

Se non ricordo male, un mio amico che ha fatto il tuo stesso acquisto, ha ricevuto i codici per posta tradizionale,non per email, gli e’ arrivato un pacchettino nella cassetta delle lettere, un po assurdo ma e’ così.

#luxila20: nel caso non dovessi ricevere nulla domani proverò a chiamare assistenza.

#tango2003: mi sembra un po’ assurdo anche a me, ha senso se non si ha la possibilità di connettersi, però normalmente via mail dovrebbe essere tutto più veloce, sempre che nel WE non vadano in ferie anche le registrazioni.

tutto risolto.

mi puoi dire come hai risolto ke anke io gg l’ho preso e mi da il tou stesso problema?!!?

mediante l’attesa. Non so se dipenda dal fatto che nel WE le operazioni sono lente, o che la registrazione necessita di un giorno. Attendi domani, molto probabilmente ti invieranno la mail e sul sito alla voce stato ti comparirà la data di scadenza della garanzia.