ciao ragazzi è possibile mettere una suoneria creata su audiko cm suono di messaggio??? grazie per le risposte
Se hai/crei un file .mp3 puoi ricavare una suoneria “lunga” al massimo 30 secondi (più che sufficiente) convertendo il file .mp3 e successivamente importandolo con iTunes. In rete trovi parecchia documentazione a riguardo, con le giuste parole chiave il caro Google ti aiuterà.
grazie gentilissimo ma dopo la sincronizzazione la canzone me la fa mettere solo cm suoneria no cm sms…se vado tra suoni messaggi nn la trova
come ha detto box il file non deve superare i 30 sec…sei sicuro di aver convertito correttamente?
Infatti è strano, quando selezioni in Impostazioni i suoni e l’opzione per cambiare quella dei Messaggi, ti appare l’elenco delle suonerie tra cui anche quelle eventualmente personalizzate. Ho verificato ora sul mio.
io ne ho messa una cm suoneria…e tra le suonerie c’è…ma se la cerco tra i suoni dei messaggi nn cè…forse perchè è di 30 secondi e per i messaggi nn va bene
Io nell’elenco delle suonerie da selezionare per i messagi mi trovo anche quelle due che avevo provato a fare che sono lunghe circa 20 secondi. Prova magari a farne una di una decina di secondi e vedi se compare… giusto per capire.
possibile mettere una suoneria per il messaggio
Io non ci sono riuscito
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Io uso questa…ha molte suonerie già salvabili e puoi crearne anche di tue.
ora provo a farne una di pochi secondi vediamo che succede