Possibile JailBreak iOS 7.1 con all'interno il 7.1.1?

Buongiorno a tutti ragazzi , allora circa due settimane fa ho comprato online un iPad Air , arriva … Accendo … Che bello iOS 7.0.4 e quindi di corsa a fare il jail … ( questo tutto a lavoro in ufficio ) arrivo a casa lo scarto completamente e BAM ! Sul retro ho 5 / 6 ammaccature , che dire chiamo apple care e sostituito nel giro di 3 gg , arrivato tutto perfetto , ma con iOS 7.1 -.- mannaggia ! Ieri collegandolo alla corrente e mantenendo il wifi mi ha scaricato il 7.1.1 che pero ovviamente non ho intenzione di installarlo ( anche perche occupa pochissimo fortunatamente) … ma ora viene la domanda … sperando che un giorno esca il fantomatico jailbreak per iOS 7.1 ( io premetto che appena arrivato avevo fatto un ripristino pulito e completo da iTunes sempre alla 7.1 per evitare blocchi durante la fase del jailbreak qualora fosse uscito) non e’ che da problemi visto che all’interno del dispositivo ho scaricato il 7.1.1 ? Magari si potra levare con iFile installato ? Visto che su tutti i dispositivi jailbroken ho una cartella con scritto mobile software update ? Qualcuno ne sa qualcosa in piu ? Grazie mille per le future risposte ! :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

finchè monti ios 7.1, il 7.1.1 resta solo un file senza alcuna importanza.

Ah ok ok perfetto , speriamo che se esca poi una volta installato iFile si possa eliminare cosi da recuperare qualche mb di memoria che non fa mai male :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ora non ricordo ma c’è una cartella che contiene gli aggiornamenti, ma credo comunque che non uscirà nessun jailbreak per la 7.1 :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Possibile JailBreak iOS 7.1 con all’interno il 7.1.1?

E’ molto probabile questa cosa anche se spero non sia cosi :frowning:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk